Trapani promosso in C, Tranchida e Barbara si congratulano

"Siamo appena all'inizio di un progetto straordinario che il Comune sosterrà con forza e determinazione"

Dal Comune di Trapani messaggio di congratulazioni ed elogio per la stagione straordinaria del FC Trapani che ieri sera, battendo il Siracusa, ha guadagnato la certezza matematica della promozione in Serie C.

“Una cavalcata trionfale – la definiscono il sindaco Tranchida el’assessore allo Sport Barbara – avviata sin dalla scorsa estate, con un dominio netto ed indiscutibile in giro per i campi di tutta Italia, ha riacceso un entusiasmo straripante che sembrava ormai un lontano ricordo”

“L’orgoglio e il riscatto di una città con una passione sportiva dilagante – proseguono – sono la vittoria più grande a prescindere dall’esito della partita di ieri sera. Pensiamo che questo sia un grande risultato, dopo le batoste che abbiamo dovuto subire per colpa di alcuni lazzaroni qualche anno fa. Valerio Antonini non sta investendo soltanto nel calcio e nel basket ma anche in tanti altri ambiti, a riprova della sua enorme voglia di fare e del grande attaccamento al territorio nato grazie alla sua splendida signora Ambra, alla quale tutta la città è grata”.

“Incredibili i tifosi, con in testa i ragazzi della curva, che non si sono mai fermati un attimo ed hanno sostenuto sempre e comunque i loro beniamini, anche con trasferte lunghe e dispendiose. Ai calciatori, con in testa capitan Sabatino, allo staff tecnico guidato da mister Torrisi, ai sanitari, ai magazzinieri, alla comunicazione ed alla società tutta giunga forte il ringraziamento di tutta Trapani: il sogno è appena cominciato, siamo appena all’inizio di un progetto straordinario che il Comune sosterrà con forza e determinazione, la stessa che Valerio Antonini ha messo in campo dal suo arrivo a Trapani. A lui, in special modo, sentiamo di dire grazie per aver mantenuto ogni singola parola e promessa, elevando in maniera straordinaria la credibilità non solo sportiva del nostro territorio – concludono Tranchida e Barbara – dandone un’immagine seria, onesta, competente, affidabile”.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Trapani e Calatafimi Segesta siano esclusi dalla carta nazionale dei siti indicati come idonei"
Dall'incrocio con via Tripoli fino alle vicinanze dell'ex Lido Pakeka.
Gli elenchi delle salme sono pubblicati sul sito web del Comune e sull’Albo Cimiteriale
Il match contro la Cassa Rurale Pontinia è terminato 31 a 26
"Ottenuto il finanziamento completo dell'opera per un importo pari a 34 milioni di euro"
Alla compagine giovanile è stato assegnato il premio "Nuccio Schillirò" per il Fair Play

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Artista di fama mondiale conosciuta per successi come “Hypnotized", certificata 5 volte disco di Platino
Ci sono 3,1 milioni di euro a disposizione per migliorare infrastrutture, servizi e sostenibilità della pesca locale