Danilo Campo è il nuovo responsabile del IV Settore del Comune di San Vito Lo Capo

L'ispettore prende il posto di Giuseppe D’Alessandro che ha lasciato l’incarico di comandante della Polizia Municipale del Comune di San Vito Lo Capo

Il nuovo responsabile del IV Settore del Comune di San Vito Lo capo è l’ispettore capo Danilo Campo, nominato dal primo cittadino, Giuseppe Peraino. Campo sarà responsabile degli Uffici e garantirà la continuità dei Servizi dell’area di vigilanza e servizi demografici fino al prossimo dicembre 2021.

L’ispettore prende il posto di Giuseppe D’Alessandro che ha lasciato l’incarico di comandante della Polizia Municipale del Comune di San Vito Lo Capo che occupava dal 2019, a seguito della sottoscrizione di una convenzione con il Comune di Paceco per l’utilizzo in distacco di 18 ore. La decisione – ha spiegato in una nota inviata al sindaco – scaturisce da motivi personali relativi alla nomina di componente della Giunta del Comune di Marsala.

Al neo responsabile del IV Settore, Danilo Campo, il sindaco Peraino e l’assessore alla polizia municipale, il vice sindaco Franco Valenza, augurano buon lavoro e lo ringraziano per aver accettato di svolgere questo incarico in un Comune importante, specialmente dal punto di vista turistico, dove, nel periodo estivo, si registra una presenza giornaliera intesa di turisti, pendolari e visitatori e dove, quindi, il controllo del territorio e la capacità organizzative diventano fondamentali per la sicurezza.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Vice rais della tonnara, uno dei personaggi iconici dell'isola
Insieme agli altri vescovi della Sicilia, domani l'incontro con il Santo Padre
Spettacolo in piazza con i violinisti Mirko e Valerio, la band "La Cicciuzzi" e gli artisti egadini
A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo e il sindaco

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Hanno riguardato esercizi commerciali per il rispetto dell'ordinanza del sindaco su alcolici e musica