Tentano furto in abitazione, i Carabinieri arrestano due donne

Sono state sottoposte dal giudice al divieto di dimora in Sicilia

I Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato, per tentato furto in abitazione e lesioni personali, due donne gravate da precedenti di polizia, domiciliate a Palermo.
I militari dell’Arma, impegnati in servizio perlustrativo per le vie della città, sono intervenuti dopo essere stati allertati.

Le due donne, di 24 e 18 anni, si sarebbero introdotte, scassinando la serratura della porta di ingresso, nell’abitazione di una pensionata ultranovantenne che non era in casa al momento dell’irruzione.
Mentre le due donne si trovavano ancora all’interno dell’immobile, la figlia della pensionata, che era andata a trovare la madre, si è accorta che la porta di ingresso era forzata. Entrando in casa per verificare quanto accaduto, si è trovata di fronte le malviventi che, per guadagnare la via di fuga, l’hanno spinta facendola rovinare a terra.
Le urla della donna sono state sentite da alcuni condomini che hanno dato l’allarme. La pattuglia dell’Arma giunta in pochissimo tempo sul luogo, é riuscita ad intercettare e fermare le due due donne. Al termine dell’udienza di convalida, entrambe sono state sottoposte dal giudice al divieto di dimora in Sicilia.

Andrea Devicenzi e Lombardo Bikes sulla strada del Blues [AUDIO]

Il viaggio in bicicletta porterà il pluricampione paralimpico a percorrere le 1600 miglia della Route 61 da Chicago a New Orleans
Stabiliti limiti orari e modalità per la diffusione di musica e la vendita di bevande alcoliche
La sua vettura si è scontrata con un'altra auto
"A nome mio e dei consiglieri comunali esprimo la mia più grande solidarietà al portavoce del sindaco e al consigliere Giangrasso"
Questa conferenza, organizzata nell’ambito del progetto europeo ERIC, finanziato dal Plastics Solutions Fund, mira a creare le condizioni, nei comuni europei, per ridurre la produzione di rifiuti di plastica
Si andrà alla scoperta di guglie di pietra, grotte e falesie

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
"Una delle pagine più vergognose della storia politica e istituzionale delle Egadi", commenta Forgione
Solo due persone sono state ricoverate a scopo precauzionale
All’appuntamento saranno presenti gli insegnanti ed i genitori che hanno collaborato al progetto che prevedeva la realizzazione di piedoni in legno con frasi motivazionali sul rispetto e la tutela dell’ambiente
Si potrà entrare al Parco, partecipare a una suggestiva visita gratuita e a numero chiuso e assistere ad alcune performance di falconeria
Scaturito dall'inchiesta sulla corruzione al Genio Civile di Trapani
Il sentiero che verrà percorso si snoderà lungo il versante orientale dell’isola