Coordinamento provinciale Diventerà Bellissima: “Su Razza macchina del fango”

"Ruggero Razza dimostrerà l'inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità"

Il direttivo provinciale di Diventerà Bellissima si è riunito venerdì in modalità online per il tradizionale scambio di auguri di Pasqua

“Come di consueto abbiamo voluto scambiarci gli auguri per la Santa Pasqua, perché prima di essere una comunità politica siamo una comunità umana”. Dicono in un’unica voce i componenti del coordinamento provinciale di Diventerà Bellissima.

“Nel corso del nostro incontro – proseguono – non abbiamo non potuto affrontare il tema delle dimissioni dell’Assessore Razza, al quale va tutto il nostro pieno e convinto sostegno umano e politico. Siamo rammaricati per come, ancora una volta, in uno Stato di diritto come il nostro, sia stata messa in moto la ‘macchina del fango’ nei confronti di un uomo che in un periodo senza precedenti ha dato prova di lavorare con senso di responsabilità e rispetto delle istituzioni. Siamo certi – hanno aggiunto – che Ruggero Razza dimostrerà l’inconsistenza delle accuse che gli sono state mosse e siamo ancora più convinti che la Magistratura, nella quale riponiamo la massima fiducia, saprà in tempi rapidissimi far emergere la verità in una vicenda che sta disseminando dubbi nei cittadini, dubbi che noi di Diventerà Bellissima non abbiamo e non abbiamo mai avuto, convinti come siamo dell’ottimo agire di chi in questi mesi, è stato chiamato a gestire una situazione senza precedenti”.

Nel corso dell’incontro si è anche parlato dei tanti temi che nei prossimi mesi saranno sul tavolo della politica e sulle tante e affascinanti sfide che ci attendono.
“La nostra comunità – hanno concluso dal coordinamento provinciale – è formata da donne e uomini, amministratori e giovani, capaci, competenti e determinati che fanno politica con il cuore e con la testa. E con queste donne e questi uomini, con la lucida e ferma guida del nostro Presidente Musumeci, faremo questa Terra ‘Bellissima’”.

“Vini e Oli di Sicilia”, domenica a Trapani si magnificano le eccellenze [AUDIO]

Appuntamento al Chiostro di San Domenico, ne parliamo con il consigliere regionale Ais Alessandro Sciacca
Lo si è appreso oggi dalla soprintendente ai Beni Culturali di Trapani nel corso della audizione in Commissione UE all'ARS
Due veicoli sottoposti a fermo amministrativo perchè utilizzati per abbandonare rifiuti
Appuntamento al Chiostro di San Domenico, ne parliamo con il consigliere regionale Ais Alessandro Sciacca
Tre i candidati sindaci e 14 le liste di candidati al Consiglio comunale
Trenta giorni di tempo per estinguere il reato pagando la sanzione di 2.500 euro
La problematica era stata segnalata dal consigliere comunale Vincenzo Maltese
È docente di Lettere all’Istituto Alberghiero “Virgilio Titone” di Castelvetrano
"Sulle città, in particolare del Mezzogiorno, si gioca la sfida della crescita per i prossimi anni, Italia in forte ritardo”
L'udienza per l'esame nel merito è stata fissata per il prossimo 8 ottobre

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
E sollecitare maggiore attenzione da parte dello Stato e della Regione.
"Apprezziamo lo sforzo, in termini di confronto e di programmazione degli interventi, del ministro dell'Agricoltura"
"I depositi sono ampiamente considerati sicuri e hanno un impatto zero sull'agricoltura, sull'ambiente e sul paesaggio"