Trapani, Angela Di Stefano nuova coordinatrice provinciale Lega Giovani

Originaria di Partanna, studia Giurisprudenza a Palermo

Angela Di Stefano è la nuova coordinatrice della Lega Giovani in provincia di Trapani, lo annuncia una nota del coordinatore regionale Giuseppe Miccichè.

La nomina è stata formalizzata in occasione della visita della parlamentare Annalisa Tardino organizzata per ascoltare e dimostrare vicinanza ed impegno al tessuto imprenditoriale della provincia di Trapani.

Ventuno anni, originaria di Partanna, Di Stefano frequenta il corso di Laurea in Giurisprudenza all’Università degli studi di Palermo.

“Angela – commenta Miccichè – in questi anni ha lavorato assiduamente per la Lega Giovani, giovanissima, con una grande passione che contraddistingue il suo percorso ed impegno, oggi affidargli il coordinamento della provincia di Trapani è un passaggio importante per la crescita e rinnovamento del movimento giovanile, seguendo l’impegno e la crescita della Lega in Sicilia, grazie al lavoro del nostro coordinatore, il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon”.

“Ringrazio il coordinatore regionale Giuseppe Miccichè per lavorare quotidianamente per il nostro partito e per l’opportunità che mi è stata affidata nonostante la mia giovane età – dichiara la neo coordinatrice Di Stefano – ringrazio inoltre il coordinatore federale Luca Toccalini per guidare la Lega Giovani con impegno e, soprattutto, vicinanza a tutti i ragazzi che credono nella politica. L’energia, la passione ed i valori politici a cui ci ispiriamo sono la fonte del nostro operare, credo sia doveroso dar voce al territorio trapanese e a tutti i giovani che vorranno esprimersi politicamente. Al centro del mio modus operandi sicuramente non possono mai mancare l’ascolto e il confronto, fondamentali per riuscire a lavorare tra la gente e per la gente. Entusiasta – conclude Di Stefano – di iniziare questo nuovo percorso, non posso che augurarmi di riuscire a portare in campo tutte le idee e sviluppare tutti i progetti a cui ho lavorato in questi anni di militanza”.

Custonaci, la Sicilia e i suoi borghi: sabato il convegno [AUDIO]

Col primo cittadino Fabrizio Fonte abbiamo parlato del terzo ed ultimo week end de "i borghi dei tesori"
L'oggetto era sulla battigia della spiaggia sotto le Mura di Tramontana
In collaborazione con le associazioni MareVivo e A.S.D. Misilese
Lunga maratona di voci e musica al Parco archeologico

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
La Consulta delle associazioni e la Consulta per la Pace e la Cooperazione
“Se non si stanziano i fondi per l’aggiornamento del progetto, sarà stato tutto inutile”
Andava in giro di notte con un monopattino elettrico
In vista della Settimana Sociale dei cattolici italiani e delle prossime elezioni europee
Possono accedere al beneficio le cantine sociali costituite in forma cooperativa