lunedì, Marzo 4, 2024

Pallacanestro Trapani: il nuovo preparatore atletico è Salvatore Sorrentino

Classe 1992, Salvatore Sorrentino ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie e Sportive e il diploma da Preparatore Fisico Nazionale FIP. Nel Dicembre 2020 completa il percorso di studi diventando osteopata

Salvatore Sorrentino è il nuovo preparatore atletico della Pallacanestro Trapani per la stagione 2021/22. Classe 1992, Salvatore Sorrentino ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie e Sportive e il diploma da Preparatore Fisico Nazionale FIP. Nel Dicembre 2020 completa il percorso di studi diventando osteopata.

“Ricoprire questo ruolo, per me che ho il granata nel cuore, è un sogno che si realizza – commenta Sorrentino -, che mi riempie di orgoglio ma al tempo stesso di responsabilità. Ci tengo a ringraziare Pietro e Nicola Basciano per l’opportunità concessami. Sono contento di tornare a collaborare con Daniele e Fabrizio con i quali ho condiviso diverse stagioni di settore giovanile. Un doveroso ringraziamento anche agli allenatori e ai preparatori con i quali ho collaborato e con cui sono cresciuto in questi sei anni, in particolar modo Giacomo, Alex, Claudio e Andrea. Tutti i ragazzi allenati mi hanno arricchito sia dal punto di vista professionale che umano ed oggi sono pronto per questa nuovo sfida. Dedico questo traguardo a mia madre e alla mia famiglia.”.

“Salvatore è un ragazzo molto preparato che è con noi da tanti anni e nel tempo si è sempre distinto per la grande passione dimostrata e messa a servizio del nostro settore giovanile – commenta l’amministratore delegato della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano -. Quest’anno abbiamo voluto affidargli la prima squadra per dare continuità al suo percorso di crescita all’interno della Pallacanestro Trapani”.

L’amatoriale che riempie i teatri, Ariston sold-out a Trapani con 50&più [AUDIO]

"Ignazio e Franca Florio, storia di una illusione", ne abbiamo parlato con Cinzia Saura
Decisiva la difesa dei granata: partita combattuta con Piacenza che vende cara la pelle
L'assessore regionale Turano: «Combattiamo la dispersione con l'offerta culturale»

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Si completa così l'ultimo step dettato dal protocollo d’intesa tra Assessorato regionale della Salute e sindacati
Si attende adesso il parere dei Revisori per l'approvazione in Consiglio Comunale
Di Dia e Falco: “Chiederemo incontro al nuovo commissario per l’emergenza siccità Cartabellotta”
Dal prossimo 6 marzo in via Vittorio Alfieri, 9 il primo mercoledì di ogni mese dalle 16 alle 18