Mazara del Vallo, la Polizia arresta un uomo per spaccio di stupefacenti

I poliziotti hanno trovato nella sua abitazione circa 10 grammi di cocaina ancora da tagliare

Arrestato in flagrante per detenzione e spaccio di stupefacenti, dai poliziotti della Squadra Pegaso del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo, il pregiudicato mazarese M.A.

Già da diversi giorni le sue mosse erano seguite dagli investigatori con servizi di osservazione e di pedinamento estesi nel quartiere popolare di via Potenza. Nell’abitazione di M.A. si recavano numerosi clienti a tutte le ore del giorno e della notte. Dopo averne fermato uno, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, confermando così la pista investigativa, i poliziotti hanno deciso di fare irruzione in casa di M.A.

Nel corso della perquisizione sono stati trovati, ben nascosti, 10 grammi circa di cocaina pura, in polvere e in pietra. Sono stati sequestrati anche tutti gli strumenti utilizzati per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente oltre a una somma di denaro pari a 610 euro. Si calcola che l’uomo avrebbe potuto ricavare dalla vendita circa 8.000 euro complessivi.
Condotto immediatamente negli

Completata la redazione degl atti di polizia giudiziaria, come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, il soggetto è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.