Regionali, Nicola Catania (FdI): “Premiato il lavoro fatto in questi anni” [AUDIO]

"L’obiettivo rimane il dialogo e l’ascolto del territorio"

«È un risultato che premia il lavoro fatto in questi anni da amministratore locale e per il territorio». Lo ha detto stamattina Nicolò Catania, sindaco di Partanna, a scrutinio quasi concluso in tutta la provincia. Catania è risultato il più votato nella lista “Fratelli d’Italia” ed è stato eletto deputato regionale: quando manca ancora il risultato di una sezione, Nicolò Catania ha totalizzato 6.276 voti, distaccando Giuseppe Bica di poco più di 3 mila voti (3224).

Questa è l’intervista che il neo eletto Nicola Catania ha rilasciato ai microfoni di Trapanisi.it. Clicca play per ascoltare:

«È una soddisfazione che condivido insieme a tutti gli elettori e alla squadra che in queste settimane mi è stato vicino – ha detto ancora Catania – ora è il tempo di tradurre l’impegno di questi anni nelle scelte che vengono prese all’interno dell’Assemblea Regionale Siciliana. L’obiettivo rimane il dialogo e l’ascolto del territorio – ha detto ancora Catania – con le sue priorità ed esigenze da tradurre in programmazione e interventi concreti. E in questa direzione il mio impegno non verrà mai meno». Ieri sera a Partanna è arrivato il coordinatore provinciale del partito Maurizio Miceli e i coordinatori locali dei vari paesi della provincia.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Il 13 settembre 1904 le Forze spararono sui contadini uccidendone due e ferendone dieci
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
"Una decisione non certo inaspettata ma che lascia molte perplessità in ordine alle accuse che vengono mosse all’attività che il Distretto ha compiuto in questi anni"
Per progetti di pubblica utilità in favore di cittadini meno abbienti