Spaccia stupefacenti dai domiciliari, i Carabinieri arrestano un 32enne a Trapani

L'uomo è stato trovato dai Carabinieri in possesso di 35 grammi di hashish, manteriale per il confezionamento delle dosi e denaro contante

SI trovava ai domiciliari dopo essere stato arrestato per un altro reato ma, nel frattempo, spacciava stupefacenti. A finire in manette ad opera dei militari della Stazione Carabinieri di Erice, supportati nei controlli dai colleghi del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, è stato il 32enne trapanese D.V.

Durante la perquisizione effettuata nella sua abitazione, grazie al buon fiuto del pastore tedesco Ron, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 35 grammi di hashish resinosa, cioè di alta qualità e con la maggiore presenza di principio attivo, due bilancini di precisione, due coltelli, uno da cucina e uno a serramanico, entrambi con le lame sporche di sostanze stupefacente, materiale vario per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 200 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Il giudice ha convalidato l’arresto e ha sottoposto il 30enne alla misura dell’obbligo di dimora nel territorio comunale di Trapani. Lo stupefacente e gli altri oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

La Virtus Trapani al torneo di basket giovanile “Guidelli” di Arezzo [AUDIO e VIDEO]

I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Deposito di scorie radioattive: "Bisognerebbe illustrarne i vantaggi per la cittadinanza in termini di posti di lavoro e sicurezza"
I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Il deputato regionale commenta la convention politica organizzata in città

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto