Trapani Servizi, indagine della Procura che ha acquisito documentazione

Non si è trattato di una perquisizione ma di un ordine di esibizione e consegna di atti

Visita dei Carabinieri, ieri pomeriggio, negli uffici del Comune e della Trapani Servizi, la società partecipata che gestisce la discarica di contrada Borranea e l’impianto per il trattamento dei rifiuti organici di contrada Belvedere.

La Procura di Trapani, infatti – come riporta la testata online LiveSicilia – ha disposto l’acquisizione di documenti e i militari dell’Arma hanno eseguito questo ordine di esibizione e consegna di atti.

L’indagine della Procura pare riguardare l’incarico conferito all’attuale direttore generale della Trapani Servizi, ruolo nel quale il manager è transitato dopo essere stato anche dirigente al Comune di Trapani. L’indagine toccherebbe anche un altro ex dirigente del Comune, nel frattempo andato in pensione. Al momento – sempre secondo quanto scrive LiveSicilia – l’indagine non ha comportato l’iscrizione di alcun soggetto nel registro degli indagati.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Il 13 settembre 1904 le Forze spararono sui contadini uccidendone due e ferendone dieci
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
"Una decisione non certo inaspettata ma che lascia molte perplessità in ordine alle accuse che vengono mosse all’attività che il Distretto ha compiuto in questi anni"
Per progetti di pubblica utilità in favore di cittadini meno abbienti