Trapani: un presepe… subacqueo [AUDIO]

L'iniziativa del centro immersioni "Free Divers Trapani"

L’idea è semplice: creare un vero e proprio “Presepe subacqueo”. Questa è l’iniziativa lanciata dal centro immersioni “Free Divers Trapani” che ha la sua sede presso l’Hotel Tirreno a Pizzolungo.

“Da quest’anno, con il vostro aiuto, vogliamo creare una nuova tradizione: un Presepe Subacqueo che verrà posizionato tutti gli anni nel periodo che va dall’8 dicembre al 6 gennaio sui fondali del trapanese. Per creare questo abbiamo istituito una lotteria di Natale che ci permetterà di acquistare le statue necessarie per il Presepe. Chiunque potrà acquistare i biglietti o effettuare una donazione. Oggi, lunedì 19 dicembre, e domani, martedì 20 dicembre, ci troverete al mercatino di Natale a Trapani in piazza Vittorio Emanuele dalle 10.00 alle 20.00.
Martedì alle 19.00 verrà effettuata l’estrazione dei biglietti vincenti. Chi non potrà partecipare all’estrazione, potrà seguire l’evento in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione.
Mercoledì 21 dicembre, infine, sarà posizionato il presepe in acqua”.

Sara Menegatti, responsabile del centro immersioni “Free Divers Trapani”, ha voluto spiegare a Trapanisi.it i dettagli dell’idea. Clicca play per ascoltare l’intervista:

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"