Trapani Shark abbraccia i playoff: riaperto l’anello superiore

Oltre 4mila i posti a sedere che comprendono anche una zona VIP

“Non vediamo l’ora di iniziare i playoff, li aspettiamo da tutto l’anno”. Ha esordito così capitan Mollura nella conferenza stampa che si è tenuta giovedì pomeriggio, un’affermazione che riassume tutto l’entusiasmo di Trapani in vista della fase più importante della stagione.

Alibegovic e di Gentile sono stati scelti proprio per dare una mano in queste ultime partite, hanno alzato ulteriormente il livello di un roster già stellare per la Serie A2. L’obiettivo è chiaro fin da inizio stagione, adesso si fa sul serio.

A dare una mano importante ai granata è stato anche, senza ombra di dubbio, il pubblico, spesso sesto uomo in campo quando il Pala Shark è stato sold out. Ora più che mai sarà necessario sostenere la squadra; il boato dei tifosi sarà maggiorato adesso che l’impianto ha aperto ufficialmente l’anello superiore che porta la capienza a 4325 posti a sedere. È stata aperta anche una zona VIP in cui si trovano poltrone particolarmente comode (in stile cinema) e la visuale dà direttamente sul campo.

“C’è stata una progressione dei carichi di lavoro, siamo partiti forte dopo la partita con la Fortitudo Bologna e adesso stiamo lavorando sui dettagli. Queste due settimane sono servite per inserire ancora di più nei meccanismi Alibegovic e Gentile e l’obiettivo principale è stato quello di portare la squadra al top” ha dichiarato coach Diana.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione