Detenzione di stupefacenti, i Carabinieri arrestano un 35enne a Salemi

È stato trovato in possesso di quasi mezzo chilo di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Salemi, hanno arrestato il 35enne T.S., residente a Palermo ma di fatto domiciliato nel centro belicino per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso del servizio di perlustrazione, i militari hanno notato l’uomo, fermo nei pressi di una rivendita di tabacchi già chiusa che, alla vista della loro vettura, ha cercato di allontanarsi velocemente. La circostanza li ha insospettiti e hanno ritenuto opportuno fermare l’uomo per un controllo.

La perquisizione ha dato esito positivo, con il ritrovamento di un involucro contenente circa 6 grammi di marijuana. I Carabinieri hanno esteso l’attività di controllo anche all’abitazione dell’uomo che ha spontaneamente consegnato ai militari una borsa termica contenente una busta in cellophane con oltre 400 grammi dello stesso stupefacente. È stato anche rinvenuto e sequestrato materiale utile al confezionamento delle dosi. L’uomo, concluse le formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto in attesa del giudizio direttissimo.