Controlli dei Carabinieri a Marsala, un arresto e cinque denunce

Un uomo è stato arrestato in flagranza per violenza e resistenza

Una persona arrestata, sei denunciate e varie sanzioni amministrative per detenzione di stupefacenti, questo il bilancio dell’intensificazione dei controlli effettuati nel centro storico cittadino dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, coadiuvati da militari della Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo.

Ad essere arrestato in flagranza, per violenza e resistenza, è stato un cittadino tunisino, noto per numerosi episodi di disordine nel centro storico. L’uomo, che avrebbe minacciato ripetutamente la proprietaria di un chiosco in piazza Matteotti, è stato individuato mentre brandeggiava pericolosamente bottiglie in vetro rotte. L’uomo ha opposto resistenza ed è stato accompagnato in caserma prima di esser dichiarato in stato d’arresto. All’esito della convalida, gli è stata applicata, su richiesta della Procura, la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

I controlli sono proseguiti con la denuncia
a piede libero di cinque cittadini marsalesi, per vari reati: dal porto di armi o oggetti atti ad offendere alla guida senza patente e violazioni a divieti di accesso ad aree urbane.
Cinque giovani del posto, inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani per la detenzione di stupefacenti di varia natura come marijuana, hashish, cocaina e crack.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"