San Vito Lo Capo: al via la rassegna al Teatro comunale

Sono previsti quattro appuntamenti, ogni sabato, dall'11 marzo fino al 15 aprile, con Stefano Piazza, il quartetto comico Quattro Gusti, l’attore Ernesto Maria Ponte e il duo Toti e Totino

Al via la rassegna teatrale del Comune di San Vito Lo Capo organizzata in collaborazione con l’associazione culturale Putìa della Risata. Quattro appuntamenti al Teatro comunale di via Savoia, con inizio alle ore 21.00, con alcuni degli artisti siciliani più bravi ed apprezzati dal pubblico, eccellenza della comicità made in Sicily.

Il primo spettacolo, “Trappola per siculi”, è in programma sabato 11 marzo con il cabarettista Stefano Piazza. La programmazione proseguirà sabato 25 marzo con il quartetto comico Quattro Gusti, sabato 1 aprile con l’attore Ernesto Maria Ponte ed infine sabato 15 aprile con il duo Toti e Totino. Il costo del biglietto è di 7 Euro.

“Riprende finalmente la rassegna che era stata programmata nella stagione invernale 2020 ed interrotta bruscamente a causa del sopraggiungere dell’emergenza pandemica – spiegano il sindaco Giuseppe Peraino e l’assessore al Turismo Nino Ciulla -. Il cartellone teatrale segna un bellissimo ritorno alla normalità, la riapertura del nostro bel teatro e un’opportunità di sano divertimento per la nostra comunità, con artisti di primissimo livello nel panorama cabarettistico siciliano e nazionale. I quattro appuntamenti, tutti al sabato, costituiscono anche un’occasione per programmare un fine settimana “alternativo” a San Vito Lo Capo in un periodo di bassa stagione”.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Vice rais della tonnara, uno dei personaggi iconici dell'isola
Insieme agli altri vescovi della Sicilia, domani l'incontro con il Santo Padre
Spettacolo in piazza con i violinisti Mirko e Valerio, la band "La Cicciuzzi" e gli artisti egadini
A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo e il sindaco

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Hanno riguardato esercizi commerciali per il rispetto dell'ordinanza del sindaco su alcolici e musica