Festa finisce in tragedia, uomo cade in un pozzo in contrada Pegno

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e 118

Una festa dagli sviluppi drammatici, stanotte dopo la mezzanotte, in una villetta in via Quartana, in contrada Pegno, nel territorio di Erice.

Il 40enne A.A. che – secondo le notizie disponibili al momento in cui scriviamo – stava festeggiando il suo compleanno insieme ad amici, è caduto in un pozzo artesiano situato nel piazzale dell’abitazione, in cui viveva da qualche tempo in affitto, dopo che la copertura su cui era salito mentre ballava ha improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno subito tentato di raggiungere il malcapitato.
Secondo quanto ci viene riferito, dopo una prima esplorazione che ha dato esito negativo, è stato richiesto l’intervento di una squadra di specialisti del Corpo giunti da Palermo. Il pozzo, infatti, sarebbe profondo circa 25 metri con circa 7-8 metri di acqua all’interno.
AGGIORNAMENTO ORE 3
I Vigili del fuoco hanno provveduto ad aspirare l’acqua del pozzo e, in questo modo, si è riusciti ad individuare il corpo dell’uomo che potrà così essere recuperato e riportato in superficie.
AGGIORNAMENTO ORE 8
La salma di Antonio Andriani, originario di Molfetta ma residente nel nostro territorio dove era responsabile della sede di un’azienda di depuratori d’acqua, è stata recuperata intorno alle ore 4 e poi trasferita, come disposto dalla Procura di Trapani, all’obitorio a Marsala. Dai primi rilievi, l’uomo presentava una profonda ferita alla testa.

Auguri Granata, Antonini più “grande”… di un anno [AUDIO]

Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Si è parlato di politiche attive del lavoro, ed in particolare di formazione professionale, ed è emersa la possibilità e volontà comune di collaborazione
L’autore Ninni Ravazza, scrittore e per vent’anni sommozzatore delle tonnare trapanesi, parlerà del libro e dell’imprenditore Nino Castiglione nel contesto più ampio di una conferenza dal titolo “I Signori dei tonni e la loro Casa in riva al mare”
Matteo Imbro ha avuto un disturbo intestinale, da valutare la sua condizione