Festa finisce in tragedia, uomo cade in un pozzo in contrada Pegno

Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e 118

Una festa dagli sviluppi drammatici, stanotte dopo la mezzanotte, in una villetta in via Quartana, in contrada Pegno, nel territorio di Erice.

Il 40enne A.A. che – secondo le notizie disponibili al momento in cui scriviamo – stava festeggiando il suo compleanno insieme ad amici, è caduto in un pozzo artesiano situato nel piazzale dell’abitazione, in cui viveva da qualche tempo in affitto, dopo che la copertura su cui era salito mentre ballava ha improvvisamente ceduto sotto i suoi piedi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno subito tentato di raggiungere il malcapitato.
Secondo quanto ci viene riferito, dopo una prima esplorazione che ha dato esito negativo, è stato richiesto l’intervento di una squadra di specialisti del Corpo giunti da Palermo. Il pozzo, infatti, sarebbe profondo circa 25 metri con circa 7-8 metri di acqua all’interno.
AGGIORNAMENTO ORE 3
I Vigili del fuoco hanno provveduto ad aspirare l’acqua del pozzo e, in questo modo, si è riusciti ad individuare il corpo dell’uomo che potrà così essere recuperato e riportato in superficie.
AGGIORNAMENTO ORE 8
La salma di Antonio Andriani, originario di Molfetta ma residente nel nostro territorio dove era responsabile della sede di un’azienda di depuratori d’acqua, è stata recuperata intorno alle ore 4 e poi trasferita, come disposto dalla Procura di Trapani, all’obitorio a Marsala. Dai primi rilievi, l’uomo presentava una profonda ferita alla testa.

La Virtus Trapani al torneo di basket giovanile “Guidelli” di Arezzo [AUDIO e VIDEO]

I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Deposito di scorie radioattive: "Bisognerebbe illustrarne i vantaggi per la cittadinanza in termini di posti di lavoro e sicurezza"
I ragazzi trapanesi hanno rappresentato la Sicilia, sono arrivati quarti e sono stati premiati ad Arezzo perché "Lo sport annulla le distanze"
Il deputato regionale commenta la convention politica organizzata in città

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Le testimonianze dei familiari delle vittime del Covid-19 il 4 maggio al Cine Teatro Rivoli
Il campione toscano ha chiuso le due salite in meno di 6 minuti
La vittoria contro la Gioiese ha permesso ai granata di realizzare un altro primato
L’assessore regionale all’Economia Marco Falcone sarà impegnato tra stasera e domani, martedì 30 aprile, in una visita in quattro tappe in provincia di Trapani. Previsti incontri con sindaci, amministratori e categorie sociali del territorio. Ad accompagnarlo sarà Stefano Pellegrino, capogruppo di Forza Italia all'Ars, nell'ambito della campagna elettorale che...
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto