Coronavirus nel Trapanese: 1.105 attuali positivi, 2 nuovi decessi

Ancora in aumento i ricoverati nei reparti Covid

È di 1.105 persone, oggi, il totale degli attuali positivi coronavirus accertati nella provincia di Trapani. Il numero, che è al netto di decessi e guarigioni, registra un incremento rispetto a ieri, quando era di 1.080 (+25).

Questa la distribuzione nei 24 Comuni del territorio, entro parentesi la variazione rispetto a ieri: Alcamo 269 (+5), Buseto Palizzolo 3 (=), Calatafimi Segesta 24 (+1), Campobello di Mazara 3 (=), Castellammare del Golfo 45 (+3), Castelvetrano 48 (+7), Custonaci 10 (=), Erice 31 (=), Favignana 0 (=), Gibellina 6 (+2), Marsala 466 (+3), Mazara del Vallo 8 (+1), Paceco 34 (+1),Pantelleria 8 (=), Partanna 0 (=), Petrosino 25 (=), Poggioreale 1 (=), Salaparuta 0 (=), Salemi 11 (+4), San Vito Lo Capo 22 (=), Santa Ninfa 0 (-2), Trapani 77 (=), Valderice 14 (=), Vita 0 (=).

Oggi sono stati registrati  2 nuovi decessi e, quindi il totale dei morti  (dall’inizio della pandemia) sale a 308 (ieri era 306). Il totale dei soggetti negativizzati arriva oggi a 11.488 (dall’inizio della pandemia) con un +32 rispetto a ieri (quando era di 11.456).

Fermo a 4 il numero dei pazienti attualmente ricoverati in Terapia intensiva (come ieri) mentre sale a 61 (ieri erano 57) il totale degli attuali ricoverati nei reparti Covid tra i residenti nella provincia di Trapani.

I tamponi molecolari in più, rispetto a ieri sono 438 mentre il parziale dei tamponi per la ricerca dell’antigene di oggi è 270.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Era a bordo di un peschereccio in navigazione tra le coste tunisine e siciliane
Per le famiglie in situazione di disagio economico certificato dall'ISEE
Al centro sociale “Peppino Impastato” domani, lunedì 20 maggio
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix