Controlli dei Carabinieri a Mazara del Vallo, denunciate 5 persone

Tra i reati contestati l'evasione, la guida senza patente e il furto di energia elettrica

È di cinque persone denunciate, per vari reati, e di tre segnalate come consumatori di stupefacenti alla Prefettura di Trapani il bilancio dei controlli sul territorio effettuati dai Carabinieri a Mazara del Vallo.

In particolare, tra le persone raggiunte da denuncia c’è la 25enne campobellese T.M. che, nonostante fosse sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stata trovata all’esterno della sua abitazione senza giustificato motivo e quindi denunciata per evasione.

Il 30enne D.G., invece, è stato trovato in possesso di un coltello di 18 centimetri e dovrà rispondere di porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere, mentre il 41enne C.P., con precedenti di polizia, è stato denunciato per guida senza patente poiché mai conseguita e il 45enne A.D. perché sorpreso alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

Ulteriori perquisizioni hanno condotto al sequestro di complessivi 12 grammi di hashish a carico di uso persone di 21, 19 e 18 anni, tutte segnalate alla Prefettura.

Nello stesso contesto operativo sono stati eseguiti anche appositi controlli con la presenza di personale specializzato dell’Enel che hanno accertato un allacciamento abusivo alla rete elettrica di cui è stato ritenuto responsabile il 40enne A.G. che è stato denunciato per furto aggravato.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
Per progetti di pubblica utilità in favore di cittadini meno abbienti
L'episodio è avvenuto stamattina nei pressi di piazza Ciaccio Montalto
"Una decisione non certo inaspettata ma che lascia molte perplessità in ordine alle accuse che vengono mosse all’attività che il Distretto ha compiuto in questi anni"
Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Vice rais della tonnara, uno dei personaggi iconici dell'isola

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Spettacolo in piazza con i violinisti Mirko e Valerio, la band "La Cicciuzzi" e gli artisti egadini
A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo e il sindaco
Dal 1° all’8 giugno prossimo si svolgerà la visita d’amicizia nel Paese magrebino