Marsala, nominata la nuova Giunta comunale

"Ai nuovi assessori chiedo di stare più a contatto con il territorio e di lavorare a tempo pieno per la città"

Il sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha proceduto questo pomeriggio alla nomina dei componenti della Giunta Comunale. Gli assessori, in totale sei, sono: Michele Milazzo, Valentina Piraino, Giacomo Tumbarello, Guglielmo Ivan Gerardi, Ignazio Massimo Bilardello e Salvatore Agate.

“C’è sempre una certa emozione quando si riparte con l’idea di fare ancora meglio, nella consapevolezza comunque di avere svolto un lavoro complesso e faticoso – ha affermato il sindaco Massimo Grillo – . Ai nuovi assessori chiedo di stare più a contatto con il territorio e di lavorare a tempo pieno per la città, per dare risposte alle numerose priorità. In tal senso, forse per la prima volta, di ciascun assessorato renderemo noti obiettivi e cronoprogramma, la cui attuazione spetterà ai dirigenti di settore. Ringrazio ancora chi ha svolto la carica assessoriale fino a ieri, così come ringrazio i consiglieri e il presidente Enzo Sturiano, nonché i partiti, con i quali mi sono confrontato per la nascita della nuova Giunta. A tutta la compagine assessoriale – ha concluso Grillo – chiedo di fare rete, di essere squadra per superare ogni criticità”.

Subito dopo la nomina, gli assessori hanno prestato giuramento dinanzi al segretario generale Andrea Giacalone e al sindaco Massimo Grillo. Lo stesso, a conclusione dell’insediamento, ha dato appuntamento alla stampa per la conferenza di giovedì prossimo, 2 febbraio – Palazzo Municipale, ore 15:30 – nel corso della quale renderà nota l’assegnazione delle deleghe assessoriali.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
La psichiatra aggredita e uccisa davanti all'ospedale di Pisa da un ex paziente
A fare gli auguri alla signora Enza per i suoi 100 anni parenti, amici e vicinato, nonché il vescovo e il sindaco
Dal 1° all’8 giugno prossimo si svolgerà la visita d’amicizia nel Paese magrebino

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
I vertici provinciali del PD esprimono "ferma condanna"
Successo per l’ASD Team Sicilia e la Xtreme Fighter Champion Sicilia
Cerimonia oggi alle 10 in piazza delle Piramidi