Costituita a Trapani Sezione dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori

Giacomo Campo ne è stato eletto presidente

Si è costituita a Trapani la sezione dell’Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori. Un’associazione d’arma attiva nel volontariato, aperta a tutti coloro che hanno prestato o prestano servizio in reparti del Genio e delle Trasmissioni ed a tutti coloro che ritengono di identificarsi nei suoi valori e ideali, concorrendo dunque tutti al conseguimento delle sue finalità.

È stato eletto presidente della nuova sezione il trasmettitore Giacomo Campo, gia capo-nucleo e responsabile del gruppo studi storici dell’A.N.G.E.T. Sicilia.
“Dopo tanto lavoro siamo riusciti a lanciare l’associazione anche a Trapani – commenta Campo – dove mancava. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’avvio della sezione a Trapani e i soci per la mia elezione. Ci proponiamo di portare avanti le tematiche di carattere storico-culturale che andranno a caratterizzare l’attività sociale della sezione, anche con l’ausilio di figure di alto spessore culturale che parteciperanno alle varie iniziative che proporremo.”

Affiancheranno il presidente Campo nel direttivo il maresciallo Salvatore Barraco, nel ruolo di vicepresidente, e Michele Ritondo nella qualità di segretario.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test
A Partanna riconfermato don Guccardi, a Castelvetrano arriva don Patti
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I Carabinieri lo hanno raggiunto vicino alla sua abitazione ancora in possesso della refurtiva
Il Tribunale ha anche disposto la confisca dell'area e il suo ripristino
Ranucci, noto per la sua lunga esperienza in Rai e per la conduzione del programma televisivo di inchiesta "Report" su Rai3, presenterà il suo libro "La Scelta"