Dieci anni di Radio102! Scopri gli eventi e il palinsesto per il compleanno

Tre giorni di festa nel weekend: per l'occasione, un palinsesto speciale che si svilupperà dalle vetrine dello storico “Colonna” adiacente al Cine Teatro Ariston in Corso Italia

Inizieranno venerdì 1 aprile i festeggiamenti per il decimo compleanno di Radio102. Tre giorni di festa e diretta che abbraccerà tutta la città di Trapani ma non solo: saranno infatti numerosi gli ospiti del mondo dello spettacolo, politico e sociale locale e altri personaggi che si susseguiranno e che hanno fatto la storia della radio trapanese.

Per l’occasione, un palinsesto speciale che si svilupperà dalle vetrine dello storico “Colonna” adiacente al Cine Teatro Ariston in Corso Italia. Il venerdì e il sabato si andrà in onda dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 20.00. La domenica, invece, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Sarà previsto un piccolo salotto ed un angolo per esibizioni live di gruppi o cantanti.

Un ambiente sempre pieno di amici e di personaggi che hanno fatto la storia della radio trapanese ma anche di “nuove leve” che si sono accostate con passione e interesse al mondo della radiofonia. Dal 2 aprile 2012, Radio 102 non si è più fermata, collezionando senza sosta grandi collaborazioni con grandi eventi.

Radio 102 è la “TALK RADIO” del Gruppo Conforti. Negli studi che una volta furono di Radio Tele Hobby, con un ampio palinsesto ricco di voci e un’accurata selezione musicale internazionale, intrattiene un pubblico dai 20 ai 60 anni con programmi e approfondimenti. Da diversi anni è presente nei principali eventi della provincia di Trapani come il Cous Cous Fest, oltre ad essere la radio ufficiale della Pallacanestro Trapani.

Il verde pubblico a Trapani non è coltura ma… Cultura [REPORTAGE]

Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Accompagnerà i presenti in un viaggio culinario tra le ricette tradizionali della sua terra e le sue creazioni quotidiane
La storica dell'Arte Lina Novara nominata direttrice del Museo Diocesano

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
In via Emanuela Loi e al Museo intitolato a Paolo Borsellino
Completato il revamping di due pozzi a Castelvetrano, in dirittura di arrivo quello dei pozzi di Trapani e Calatafimi