I Rappresentanti d’Istituto e di Consulta del Fardella-Ximenes hanno raggiunto un accordo con Fvegos, azienda che si occuperà della produzione delle carte sconto, sia fisiche che digitali, denominate esclusive FX Cards.
Antonio Jacopo Triscari ha spiegato ai microfoni di Trapanisi.it i dettagli dell’accordo:
Gli studenti grazie a questa Card potranno usufruire di illimitati vantaggi riservati, presso numerose attività trapanesi come bar, ristoranti, negozi, liberi professionisti e molto di più. Ed insieme ai vantaggi nei negozi fisici potranno ottenere vantaggi esclusivi presso centinaia di attività online.
“Il lavoro di ricerca delle attività – dice il presidente della Consulta Provinciale Studentesca, Antonio Jacopo Triscari, nonché responsabile dell’iniziativa – è in continuo divenire e potrà essere controllato attraverso il link fvegos.com/cerca-convenzionati, perché l’obiettivo è quello di coinvolgere tutto il mondo imprenditoriale trapanese per entrare in piena sinergia con esso”.
“Il progetto pilota in questa fase di lancio vede coinvolti soltanto gli studenti del Fardella-Ximenes ma stiamo provvedendo al lancio per gli altri Istituti e per gli studenti universitari. Il mondo studentesco si dimostra sempre più attivo e presente nella vita economica e sociale di questa provincia” conclude Triscari.