L’ingaggio di Keifer Sykes, ex giocatore di Olimpia Milano e Avellino, è sfumato poiché ha rifiutato l’offerta della società granata, secondo quanto dichiarato dal presidente Valerio Antonini a margine della conferenza stampa prima della partenza della squadra di calcio verso il ritiro precampionato.
La trattativa, iniziata qualche giorno fa, non ha portato ai risultati sperati, e Sykes tornerà a giocare negli Stati Uniti, probabilmente nella NBA. La società continua la ricerca di nuovi giocatori e ha identificato altri 4 profili dello stesso livello per completare la squadra.
Il roster, guidato dal coach Parente e dall’assistente Alex Latini, prevede anche l’inclusione del pivot Renzi, il cui contratto con la società dovrebbe essere firmato a breve. Inoltre – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – il presidente Antonini ha confermato il ruolo di general manager per Julio Trovato, anche se a tempo parziale, mentre l’ingaggio di Valeriano D’Orta come direttore sportivo non si è concretizzato. La società si sta concentrando sulla ricerca di due stelle per completare il roster in vista della prossima stagione.