giovedì, Novembre 30, 2023

Stupro di gruppo a Campobello, indagati davanti al gup il prossimo 4 novembre

La Procura di Marsala ne ha chiesto il rinvio a giudizio

Dovranno comparire davanti al gup del Tribunale di Marsala il prossimo 4 novembre gli indagati per lo stupro di gruppo avvenuto a Campobello di Mazara che portò all’arresto di quattro giovani alla fine dello scorso mese di aprile. La Procura di Marsala, infatti, ne ha chiesto il rinvio a giudizio.

Tutti e quattro sono accusati di aver partecipato alla violenza sessuale nei confronti di una ragazza appena diciottenne del paese: per loro l’accusa è di violenza sessuale di gruppo. I presunti stupratori erano stati raggiunti dall’avviso di conclusione delle indagini a luglio. I fatti sono avvenuti in una villetta della frazione balneare di Tre Fontane dove la giovane era stata invitata dai ragazzi con la scusa di una festa a cui avrebbero partecipato anche altre ragazze. La diciottenne, invece, si era ritrovata da sola con il gruppetto. Dopo un rapporto sessuale consensuale con uno di loro, quest’ultimo avrebbe invitato gli altri a fare sesso con lei ma contro la volontà della giovane.

Lo scorso 2 luglio, la ragazza è stata ascoltata in un incidente probatorio davanti al gip del Tribunale di Marsala e ha confermato le accuse. I quattro arrestati sono i cugini marsalesi Eros e Francesco Biondo, 23 e 24 anni, detenuti in custodia cautelare alla Casa Circondariale di Trapani, e i campobellesi Giuseppe Titone e Dario Caltagirone, di 20 e 21 anni, che si trovano ai domiciliari. Un minorenne, invece, è indagato a piede libero.

Trapani-Angri, il prepartita con il presidente Valerio Antonini [AUDIO]

Tante le questioni trattate dal numero 1 granata: la partita con Angri fino all'annuncio dell'acquisizione di Telesud

Trapani, buona la seconda

Quattro gol contro il Fulgatore. L'analisi di Francesco Rinaudo
I due episodi sono avvenuti nel centro storico di Trapani
"Previsti interventi di manutenzione e ampliamento sulle condotte - dice il sindaco delle Egadi - e attivata un'autobotte per rifornire le utenze in difficoltà"
La struttura sul lungomare Dante Alighieri è chiusa dal 2015
I due arrestati dai Carabinieri sono un 36enne ad Alcamo e un giovane a Custonaci
Incontro pubblico domenica 3 dicembre alle ore 10.30 a Palazzo Florio

Lucca Comics & Games: un luogo per il dialogo e le differenze

314.220 biglietti venduti, più di 700 espositori, centinaia di ospiti da tutto il mondo

L’esperta risponde: tutti i dubbi su gas e luce [Parte 5]

In settimana i lettori di Trapanisi.it hanno inviato alla nostra esperta alcune domande
"Vigevano è una squadra che è cresciuta molto" ha affermato il classe '92
L'evento perdurerà fino al 28 gennaio 2024 per consentire le visite anche agli studenti scolastici
L'intervento rientra nell'Accordo di Collaborazione con il Libero Consorzio Comunale
L’artista Tardia debutta allo “Spazio Espositivo Arti Librarie”
Schifani e Falcone: «Prosegue l'attività di riordino contabile per la nostra Regione»

Feta al forno con pomodorini e olive: la ricetta

Una nuova ricetta su Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

“Dottore, ho l’ansia sociale? Perché non riesco a parlare in pubblico o a dire...

Torna il blog Tienilo inMente del dottor Giuseppe Scuderi, psicologo clinico e digitale

Si dice che il battito d’ali di una farfalla in Brasile può provocare un...

Torna il blog "Lettere dal fronte" di Giancarlo Casano

“Silenzio, esce la Corte”

La condanna definitiva: l’era di D’Alì è finita. Il silenzio di Trapani
Il direttore ha aspettato i classici 45 minuti prima di decretare terminato l'incontro
Tante le questioni trattate dal numero 1 granata: la partita con Angri fino all'annuncio dell'acquisizione di Telesud
Tra le ore 6 e le ore 18 di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre
L'attuale moderatore del Tribunale ecclesiastico interdiocesano è il vescovo di Trapani
In diretta da Angri la conferma della mancata partenza della squadra
Il progetto rientra nelle finalità del “Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2007-2013 della Regione Siciliana”

Torna la musica dance nelle classifiche: il fenomeno Kungs

Un nuovo post su Freedom, il blog di DJ Vince

Breve guida al Green Pass sui luoghi di lavoro dopo la fine dello stato...

Termina lo stato di emergenza, quali cambiamenti sono previsti? Torna "Il lavoro, spiegato bene", il blog del consulente del lavoro ed euro-progettista Sergio Villabuona

Stanchezza cronica e spossatezza infinita? Consigli e rimedi

Torna "Punto Salute News", il blog del dottor Andrea Re