Stupro di gruppo a Campobello, indagati davanti al gup il prossimo 4 novembre

La Procura di Marsala ne ha chiesto il rinvio a giudizio

Dovranno comparire davanti al gup del Tribunale di Marsala il prossimo 4 novembre gli indagati per lo stupro di gruppo avvenuto a Campobello di Mazara che portò all’arresto di quattro giovani alla fine dello scorso mese di aprile. La Procura di Marsala, infatti, ne ha chiesto il rinvio a giudizio.

Tutti e quattro sono accusati di aver partecipato alla violenza sessuale nei confronti di una ragazza appena diciottenne del paese: per loro l’accusa è di violenza sessuale di gruppo. I presunti stupratori erano stati raggiunti dall’avviso di conclusione delle indagini a luglio. I fatti sono avvenuti in una villetta della frazione balneare di Tre Fontane dove la giovane era stata invitata dai ragazzi con la scusa di una festa a cui avrebbero partecipato anche altre ragazze. La diciottenne, invece, si era ritrovata da sola con il gruppetto. Dopo un rapporto sessuale consensuale con uno di loro, quest’ultimo avrebbe invitato gli altri a fare sesso con lei ma contro la volontà della giovane.

Lo scorso 2 luglio, la ragazza è stata ascoltata in un incidente probatorio davanti al gip del Tribunale di Marsala e ha confermato le accuse. I quattro arrestati sono i cugini marsalesi Eros e Francesco Biondo, 23 e 24 anni, detenuti in custodia cautelare alla Casa Circondariale di Trapani, e i campobellesi Giuseppe Titone e Dario Caltagirone, di 20 e 21 anni, che si trovano ai domiciliari. Un minorenne, invece, è indagato a piede libero.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe