Primo volo Lumiwings atterrato a Trapani, il saluto all’aeroporto “Vincenzo Florio” [VIDEO]

È atterrato oggi pomeriggio alle 19, come previsto, proveniente da Forlì, il primo volo operato dalla compagnia aerea greca Lumiwings.

La nuove rotte della compagnia aerea greca, presentate lo scorso 26 febbraio, oltre che con Forlì, collegheranno, da giugno e fino a fine settembre, Trapani con Santorini, Rodi e Heraklion (Creta). Ci sarà anche la possibilità di raggiungere da Trapani la Polonia (con le città di Katowice e Lodz) e la Romania (con gli aeroporti di Arad e Craiova) con un volo in connessione da Forlì.

Lo scalo trapanese ha salutato l’atterraggio dell’aereo, un Boeing 737, con un water cannon realizzato dai mezzi idroschiuma dei Vigili del fuoco.
Ecco le suggestive immagini

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Vigili del fuoco al lavoro con cinque squadre. Rinforzi in arrivo
La Guardia di Finanza scopre crediti d'imposta non spettanti dai controlli sulle imbarcazioni
Intervento notturno della Guardia Costiera sulla nave ONG "Solidaire"
Lo ha colpito con una testata, fratturandogli il setto nasale
Domenica 11 ottobre al San Domenico l’incontro dedicato al volume curato da Stefania Auci e Nadia Terranova
Le neopromosse granata cercano conferme dopo la prima storica vittoria, mentre le campionesse d'Italia puntano a proseguire il loro percorso netto
La deputata M5S sollecita sostegni nella variazione di bilancio e un piano regionale di adattamento climatico
Il GAL Pesca presenta cinque itinerari tra mare, gastronomia e tradizioni