Pallacanestro Trapani, Parente: “Ci abbiamo provato. La priorità è recuperare gli infortunati” [VIDEO]

"Per affrontare i Playoff è fondamentale che la squadra Granata sia al completo, il livello che ci si aspetta è molto alto"

Si è interrotta ieri la scia positiva della 2B Control Trapani che ha affrontato il Pistoia, nella quinta giornata della seconda fase per il Girone Azzurro, chiudendo il match 95 a 101.

“Ci abbiamo provato – commenta coach Parente -, sono contento della prestazione, sono i dettagli che fanno la differenza. Se vogliono essere pronti a giocare tra dieci giorni a un livello più alto non importa tanto il canestro ma i dettagli che saranno fondamentali. La priorità è recuperare gli infortunati, almeno per martedì e iniziare la settimana in previsione dei Playoff”.

“La scelta della difesa – continua Daniele Parente – era dettata dal fatto che il gap fisico era importante, non avendo né Mollura né Miller e con l’infortunio di Curtis sapevamo che pagavamo. Mi interessa recuperare gli infortunati. A Ravenna giocheremo una partita gagliarda – conclude il coach Granata -, proveremo a vincere, e martedì spero di avere tutto il gruppo al completo”.

Guarda il video: