Mazara del Vallo: è possibile fare domanda per l’ammissione al micro nido di via Poggioreale

Le famiglie già inserite in graduatoria avranno una priorità e chi ha già presentato domanda non ha bisogno di ripresentarla. Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 24 settembre

È stato pubblicato nell’albo pretorio online del Comune di Mazara del Vallo l’avviso per l’ammissione ai servizi all’infanzia del micro nido comunale e dello spazio gioco di via Poggioreale, le cui attività riprenderanno presumibilmente nella prima decade di ottobre.

Presso il micro nido di via Poggioreale è prevista, per l’anno scolastico 2022/2023, una ricettività di 22 posti per bimbi di età compresa tra zero e trentasei mesi. Presso lo spazio gioco dello stesso plesso scolastico la ricettività è di 16 posti, per bimbi di età compresa tra 18 e 36 mesi.

Esattamente come per il caso del micro nido comunale di Santa Gemma, le famiglie già inserite in graduatoria, sulla scorta dell’avviso pubblicato lo scorso anno, avranno una priorità e chi ha già presentato domanda non avrà bisogno di ripresentarla dato che la graduatoria verrà integrata con le nuove domande. Destinatari dei servizi sono i figli di famiglie residenti nel territorio di Mazara del Vallo o presenti temporaneamente nel territorio di Mazara del Vallo per motivi di lavoro e pertanto non obbligate a prendere la residenza.

Per le nuove domande la scadenza è fissata al 24 settembre, utilizzando il modello di domanda allegato all’avviso e che potete scaricare al seguente link. Il modello è ritirabile anche presso il settore Servizio Affari Sociali al Palazzo della Legalità di via Giotto.

Le domande, debitamente compilate potranno essere presentate entro il 24 settembre: a mano presso l’ufficio di protocollo (Palazzo dei Carmelitani via Carmine) o presso gli Uffici Affari Sociali (via Giotto Palazzo della Legalità) o a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it. Domande presentate oltre il termine verranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti.

A corredo delle domande dovranno essere presentati: modello Isee, attestato di servizio comprovante l’orario di lavoro di uno o entrambi i genitori, certificazione di vaccinazioni del figlio o figlia per il quale è fatta la domanda, ulteriori documenti indicati dagli avvisi pubblici.

Per informazioni e documentazione relativi al micro nido ed allo Spazio gioco di via Poggioreale è possibile telefonare nei giorni ed orari d’ufficio al responsabile del procedimento, Paolo Barranca al numero: 0923671662

Il verde pubblico a Trapani non è coltura ma… Cultura [REPORTAGE]

Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Accompagnerà i presenti in un viaggio culinario tra le ricette tradizionali della sua terra e le sue creazioni quotidiane
La storica dell'Arte Lina Novara nominata direttrice del Museo Diocesano

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
In via Emanuela Loi e al Museo intitolato a Paolo Borsellino
Completato il revamping di due pozzi a Castelvetrano, in dirittura di arrivo quello dei pozzi di Trapani e Calatafimi