Mazara del Vallo: prorogata la scadenza per l’ammissione al micro nido comunale

Presso il micro nido di Santa Gemma è prevista per l'anno scolastico 2022/2023 una ricettività di 13 posti per bimbi di età compresa tra zero e trentasei mesi

È stata prorogata al 9 settembre la scadenza per l’ammissione ai servizi all’infanzia del micro nido comunale di Santa Gemma, che riaprirà i battenti il prossimo 19 settembre.

Presso il micro nido di Santa Gemma è prevista per l’anno scolastico 2022/2023 una ricettività di 13 posti per bimbi di età compresa tra zero e trentasei mesi. Le famiglie già inserite in graduatoria sulla scorta dell’avviso pubblicato lo scorso anno avranno una priorità, mentre la graduatoria verrà integrata sia dalle domande già presentate in base all’avviso che era in scadenza in oggi che da quelle che verranno presentate entro e non oltre il 9 settembre sulla scorta dell’avviso di proroga pubblicato oggi nell’albo pretorio online.

Pertanto chi ha già presentato domanda non ha bisogno di ripresentarla. Per le nuove domande la scadenza è fissata al 9 settembre, utilizzando il modello di domanda allegato all’avviso. Il modello potrà essere scaricato dal portale o ritirato presso il settore il Servizio Affari Sociali al Palazzo della Legalità di via Giotto.

Le domande, debitamente compilate potranno essere presentate entro il 9 settembre: a mano presso l’ufficio di protocollo (Palazzo dei Carmelitani via Carmine) o presso gli Uffici Affari Sociali (via Giotto Palazzo della Legalità) o a mezzo pec: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.

Domande presentate oltre verranno accolte compatibilmente con la disponibilità di posti.

Destinatari dei servizi sono i figli di famiglie residenti nel territorio di Mazara del Vallo o presenti temporaneamente nel territorio di Mazara del Vallo per motivi di lavoro e pertanto non obbligate a prendere la residenza.

A corredo delle domande dovranno essere presentati: modello Isee, attestato di servizio comprovante l’orario di lavoro di uno o entrambi i genitori, certificazione di vaccinazioni del figlio o figlia per il quale è fatta la domanda, ulteriori documenti indicati dagli avvisi pubblici.

Per informazioni e documentazione relativi al micro nido Santa Gemma è possibile telefonare nei giorni ed orari d’ufficio al responsabile del procedimento, signora Antonina Milanese del settore Servizi Sociali al numero: 0923671653

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
"Trapani e Calatafimi Segesta siano esclusi dalla carta nazionale dei siti indicati come idonei"
Dall'incrocio con via Tripoli fino alle vicinanze dell'ex Lido Pakeka.
Gli elenchi delle salme sono pubblicati sul sito web del Comune e sull’Albo Cimiteriale
Il match contro la Cassa Rurale Pontinia è terminato 31 a 26
"Ottenuto il finanziamento completo dell'opera per un importo pari a 34 milioni di euro"
Alla compagine giovanile è stato assegnato il premio "Nuccio Schillirò" per il Fair Play

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Artista di fama mondiale conosciuta per successi come “Hypnotized", certificata 5 volte disco di Platino
Ci sono 3,1 milioni di euro a disposizione per migliorare infrastrutture, servizi e sostenibilità della pesca locale