Una situazione singolare quella dell’Angri che, dopo aver passato il turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D per 3-0 a tavolino contro il Lamezia Terme (ritiratosi da tutte le competizioni), rischia di subire una clamorosa eliminazione per 3-0 a tavolino proprio contro il Trapani.
La vicenda si è svolta nella tarda serata di ieri, martedì 28 novembre: i campani avrebbero dovuto prendere un traghetto per Palermo, ma il maltempo ha impedito la traversata verso la Sicilia. Non ha tardato il Trapani a pubblicare un comunicato di risposta dove sottolinea che la squadra scenderà regolarmente in campo in attesa della decisione della terna.
Un 3-0 a tavolino che sembra essere ormai scontato visto che, salvo clamorosi colpi di scena, l’Angri non dovrebbe riuscire a raggiungere per tempo il Provinciale. Trascorsi i 45 minuti dalle 14:30, la terna decreterà la vittoria dei padroni di casa. A quel punto spetterà alla Federazione fare eventuali valutazioni su un eventuale recupero. Di certo, l’Angri non ha svolto un regolare percorso di Coppa Italia visto che l’ultimo impegno e l’imminente prossimo, hanno avuto diverse complicazioni.