JD Notae: “Non vedo l’ora di vivere una grande stagione”

Prime parole del neo giocatore della Pallacanestro Shark

“Vorrei dire per prima cosa che voglio ringraziare Dio per l’opportunità di poter giocare al gioco che amo, e per la possibilità di poter giocare per un team che crede nella mia capacità di aiutare la squadra a vincere: impegnarmi per vincere è il mio obiettivo principale. Vorrei dire grazie allo staff per aver voluto fortemente che io facessi parte di questa “famiglia”. Non vedo l’ora di vivere una grande stagione che spero possa essere indimenticabile. LETS ROCK TRAPANI”. Con queste parole JD Notae si è presentato ai tifosi trapanesi dopo l’annuncio della firma avvenuta ieri e resa nota dal presidente della compagine granata Valerio Antonini in una intervista esclusiva.

Janaud “JD” Notae, nato il 27 ottobre 1998, è un giocatore di basket professionista americano che ha recentemente giocato per l’Aris Salonicco nella Greek Basket League. Ha frequentato l’Università dell’Arkansas, dove ha giocato per i Razorbacks della Southeastern Conference (SEC). In precedenza, ha giocato per i Jacksonville Dolphins.

Notae ha iniziato a giocare a calcio prima di passare al basket all’età di otto anni. Ha frequentato la Newton High School a Covington, in Georgia, dove ha giocato a basket con Ashton Hagans e Isaiah Miller. Notae è stato anche nominato “GACA 7A North Player of the Year”. Successivamente ha scelto di giocare per il Jacksonville College, respingendo offerte da Kennesaw State e North Carolina A&T.

La sua carriera europea ha avuto inizio il 18 agosto 2022, quando Notae ha firmato il suo primo contratto professionale con il club greco Aris Salonicco. In 23 partite di campionato, ha mantenuto una media di 15.3 punti, 3 rimbalzi, 2.7 assist e 1.8 intercetti, giocando circa 28 minuti a partita. Notae, nella sua ancora breve carriera professionistica, ha già dimostrato di essere un giocatore molto efficace e con enormi margini di crescita.

Trapani a secco, l’assessore spiega [AUDIO]

La situazione del servizio idrico nel territorio comunale
Con quattro vele, arretra Pantelleria che quest'anno si ferma a tre
Producer francese da oltre 9 milioni di ascoltatori mensili, oltre 1 miliardo di streams totali e numerosi Dischi d'Oro e di Platino
Saranno presenti cinque unità e mezzi fino al prossimo 13 settembre
È un'esperienza che combina degustazioni di vini pregiati e prodotti agroalimentari, incontri con i produttori, masterclass esclusive, con un percorso artistico suggestivo
La passeggiata sonora prevede di camminare in silenzio, concentrandosi sull’ascolto dell'ambiente, considerando la propria presenza al suo interno
Tale manifestazione vedrà gallerie d’arte, spazi creativi e atelier di artisti aprire le porte ai visitatori

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il 5 luglio riapre il museo che racconta la pesca del tonno
Nella zona nord riguarda le utenze private mentre nella zona sud le utenze commerciali
La cerimonia di professione solenne il 28 giugno alle 17 nella chiesa di Santa Maria di Gesù
Promosso dalla coop sociale Badia Grande in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato
Il militare si trovava, libero dal servizio, in un centro commerciale a Milazzo, nel Messinese
"Un anno fa l'annuncio del ripristino delle risorse finanziarie e della necessità di avviare una nuova procedura di gara, ma nulla si è mosso"