Controlli nei luoghi della movida a Marsala, sanzionato un negoziante

Diffondeva musica senza la necessaria autorizzazione

Dopo l’entrata in vigore, lo scorso 7 luglio, dell’ordinanza del sindaco – che regolamenta la vendita di bevande alcoliche e la diffusione di musica da parte dei locali in città – una contravvenzione è stata elevata al titolare di un chiosco bar a Marsala che diffondeva musica senza essere in possesso della necessaria autorizzazione.

Questo l’esito dei controlli effettuati dai poliziotti del locale Commissariato di P.S. nell’ambito del progetto “Marsala Sicura Estate 2023” – elaborato a seguito della riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica del 4 luglio scorso e del tavolo tecnico svoltosi al Commissariato di P.S. di Marsala, nelle serate del 7 e 8 luglio, insieme ai colleghi della Divisone Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Trapani e della locale Polizia Municipale nella zona della movida lilibetana.

L’attività di controllo sull’intero territorio marsalese, con particolare attenzione al centro storico e alle zone a maggiore vocazione turistico-balneare, saranno effettuati – si legge nella nota stampa diffusa dalla Questura – “con particolare assiduità, nel corso di tutti i fine settimana della stagione estiva”.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe