Una gara sofferta sotto diversi punti di vista per il Trapani che, nonostante la prima rete subita in questo campionato, è riuscito a strappare i tre punti ad un ostico Canicattì. Così mister Alfio Torrisi al termine del match: “Partita dura come ci aspettavamo, abbiamo avuto dimostrazione del Canicattì con quello che ha fatto in casa. Ha un’identità chiara, precisa ed era la terza nel giro di una settimana e questo ha ulteriormente complicato le cose”.
“Sono soddisfatto di come la squadra ha reagito, abbiamo pensato subito a rimediare. Calcio di punizione inesistente? Mi viene da ridere. Io non intervengo mai, ma non ci è stato dato un rigore netto su Crimi e per moda viene detto che ci vengono concessi molto generosamente – ha aggiunto -. Abbiamo fatto 25-30 minuti importanti nel primo tempo. Cocco ha avuto un risentimento e lo staff medico ci ha consigliato di farlo uscire”.
“Si poteva concretizzare di più in quella prima mezz’ora, ma Scuffia ha fatto bene, è portiere over e reputo che l’errore non influenzi la sua prestazione generale. Questa volta abbiamo sofferto sui calci d’angolo, il gol è arrivato per una disattenzione”, ha infine affermato Torrisi.