Auto in divieto di sosta, ATM: “Valuteremo procedimento disciplinare”

«Il Consiglio di Amministrazione di ATM Spa Trapani, preso atto dei fatti segnalati nell’articolo giornalistico “Trapani, chi controlla i controllori?”, fa presente che si farà parte attiva affinché l’Organo Aziendale competente possa valutare l’opportunità di attivare un procedimento (disciplinare) volto ad appurare le circostanze nello stesso indicate.
Al fine di poter compire la dovuta istruttoria si invitano i “cittadini segnalatori” a voler fornire all’ATM Spa Trapani i riferimenti completi della notizia diffusa tramite social network (nello specifico giorno ed ora in cui la foto è stata scattata) in assenza dei quali è precluso all’Azienda di poter procedere ad ogni valutazione in ordine ai fatti segnalati.
Si coglie l’occasione per invitare tutti i cittadini a segnalare eventuali disfunzioni e/o criticità nei servizi offerti da ATM SPA Trapani attraverso i canali ufficiali aziendali e ciò al fine di migliore sempre più gli standards aziendali anche attraverso la collaborazione attiva della cittadinanza».

Con queste parole, il Consiglio di Amministrazione di ATM Spa Trapani ha voluto replicare alle segnalazioni pubblicate in un articolo della nostra testata intitolato “Trapani, chi controlla i controllori?”.

Radiogiornale Playlist
Caricamento notizie...
Al centro della mobilitazione le difficoltà del servizio sostitutivo con le autobotti con ritardi nelle consegne
Al centro anche la vertenza dell’ex Sicilvetro di Marsala. L’emendamento sarà riproposto in Aula
La Regione valuta copertura finanziaria per completare l’opera da 17,8 milioni di euro, ferma dopo lo stop delle risorse del Pnrr
Ad un mese dalla tragedia alla "Monte Erice" iniziativa del gruppo “Postazione 27” in memoria dei due spettatori morti nell’incidente
Pensionato forestale, si occuperà di infrastrutture, agricoltura e valorizzazione di Monte Inici
Tanti i temi che saranno trattati insieme al leader dell'opposizione consiliare al Comune di Trapani
Dodici voti contrari e soltanto nove favorevoli. I lavoratori in eccesso di Formula Ambiente verso il licenziamento.
Conclusa la visita del progetto ECO-VILLES, con tappe anche a Calatafimi-Segesta e Marsala
Venerdì 9 ottobre alle ore 17:30, presso l'auditorium dell'istituto “Pagoto” di Erice, si celebreranno gli 80 anni della Federazione