venerdì, Marzo 1, 2024

Valerio Antonini: “Fiducioso per il futuro del basket a Trapani nonostante i momenti difficili”

"Ho grande fiducia e sono convinto che l’attuale proprietà, sotto la supervisione del Comune di Trapani, sarà in grado di trovare una soluzione positiva alla situazione attuale"

«Ho avuto modo di leggere il comunicato dell’associazione Trapanesi Granata che mette in evidenza le difficoltà attraversate dalla nostra squadra di basket locale, in vista dell’imminente scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato di A2. Questa situazione di incertezza e di apparente criticità non ha mancato di suscitare un’ondata di preoccupazione all’interno della nostra amata città di Trapani. In questo senso, desidero esprimere il mio pieno sostegno e solidarietà a tutti i tifosi e agli appassionati di basket. In qualità di futuro proprietario, sono perfettamente consapevole della responsabilità che mi attende. La squadra rappresenta, per la nostra città e per la sua gente, molto più che un semplice gruppo di atleti. Essa è il simbolo della nostra comunità, un emblema di resilienza, impegno e passione. Condivido la preoccupazione generale per il momento delicato che si sta attraversando, ma vorrei rassicurare tutti sul fatto che ho grande fiducia e sono convinto che l’attuale proprietà, sotto la supervisione del Comune di Trapani, sarà in grado di trovare una soluzione positiva alla situazione attuale, come da esse stesse più volte dichiarato. Vi invito a mantenere vivo l’amore e il sostegno per la nostra squadra. I momenti di difficoltà sono anche opportunità per dimostrare la forza del nostro legame con la squadra e l’importanza del basket per la nostra comunità. Da parte mia ci sarà la massima pressione verso tutte le parti coinvolte affinché la stagione 2023/2024 sia disputata in A2».

Con queste parole, Valerio Antonini, proprietario del FC Trapani 1905 e con un accordo per l’acquisto per la Pallacanestro Trapani (vincolato all’iscrizione della squadra da parte della vecchia proprietà) ha commentato il comunicato inviato dal gruppo di tifosi dei Trapanesi Granata.

Esultanza Trapani. Foto: Joe Pappalardo

Provinciale sotto i riflettori: in serale le partite di Imolese e Siracusa [AUDIO]

L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
Diffusi i dati sul ritorno economico nel territorio generato dall'aeroporto
L'assessore Aricò: «Sostegno alle amministrazioni locali per crescita e sviluppo»
Nei prossimi giorni la decisione del gup del Tribunale di Trapani
Presenti anche gli sportivi del Trapanese destinatari delle benemerenze CONI consegnate lo scorso dicembre

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Coinvolte dodici persone che si occuperanno della cura del Verde a Favignana
"Impossibile garantire alla comunità una regolare distribuzione idrica con mezzi alternativi"
"Esperienza positiva, contento di avere avuto l'opportunità di rappresentare la mia gente" ha dichiarato l'ala granata
Il primo dirigente della Polizia di Stato ha all'attivo una lunga e articolata carriera