Valerio Antonini: “Così non va! Copriremo la gradinata del Provinciale! [AUDIO]

Prende il via oggi una nuova promozione in favore degli abbonati. Finora sottoscritte 2317 tessere per il Trapani calcio e 910 per Trapani Shark

Un’altra entusiastica intervista che il presidente della SportInvest Valerio Antonini ha voluto rilasciare alla redazione di Trapanisì.it nella quale ha parlato della prima vittoria del suo Trapani nella gara ufficiale di Coppa Italia contro il Sant’Agata e della promozione Calcio Basket che parte proprio oggi per venire sempre più incontro alla tifoseria Trapanese.
Per Ascoltare schiaccia PLAY:

“Per evitare il caldo ed agevolare i nostri tifosi a venire allo stadio, avevamo chiesto al Ragusa di posticipare l’inizio della partita alle 20.00 anziché alle 15.00 ma, come contropartita ci hanno chiesto di pagare a tutta la squadra in trasferta il pernotto a Trapani. Ci dispiace aver dovuto rifiutare, ma solo perchè saremo costretti a sottoporre i nostri tifosi alla canicola di settembre. Anche per questo stiamo valutando di realizzare una copertura, anche provvisoria, del settore GRADINATA. I nostri tifosi lo meritano e non è giusto vederli esposti al sole ed alle intemperie”.
Questa invece l’ultima promozione della SportInvest valida da oggi:

Comunicato del Trapani Calcio:
Prosegue la campagna abbonamenti “Io ci credo, e tu?” che attualmente conta 2300 tessere sottoscritte per il Trapani calcio e 910 per Trapani Shark. Attiva da oggi una promo riservata a coloro i quali hanno sottoscritto il solo abbonamento calcio.
Gli stessi, infatti, ad un prezzo scontato potranno acquistare anche l’abbonamento basket e non perdere nessuna delle emozioni in programma al Palazzetto.
Con soli 125 euro anziché 150 gli abbonati in Tribuna (sia centrale che laterale) potranno acquistare il settore Ordinario del Palazzetto. Gli abbonati in Gradinata e in Curva potranno abbonarsi, sempre nel settore Ordinario, aggiungendo rispettivamente solo 110 e 80 euro anzichè 150 euro.

Il parterre granata sarà acquistabile per gli abbonati in tribuna con una differenza di 145 euro anziché 200 e per gli abbonati di Gradinata e Curva aggiungendo rispettivamente 130 e 100 euro anziché 200 euro.

N.B. È obbligatorio esibire l’abbonamento calcio per poter usufruire della promo.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Imprese agricole e zootecniche potranno usufruire di deroghe in alcuni ambiti della Politica agricola comune
I Comuni interessati sono Alcamo, Erice, Marsala, Mazara del Vallo e Trapani
Sono i cinque indicati in sede di presentazione della candidatura e delle liste a sostegno di Quinci
Hanno ricevuto dal sindaco degli che dimostrano una straordinaria capacità di empatia, azioni di solidarietà e buone pratiche
Protagonista dell’esibizione sarà il gruppo musicale al quale partecipano persone di età diversa che vanno dai bambini di 8 anni agli adulti di 60 anni, e da migranti di età compresa tra i 16 e i 26 anni

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Uno strumento per avvicinare il pubblico, specie quello giovanile, alla conoscenza del Museo
Tre giorni all'insegna della cultura del mar, della musica e della gastronomia
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile