Valderice, Oddo Management presenta i primi appuntamenti estivi

"Ci auspichiamo che quest'anno sia finalmente la vera ripresa per gli spettacoli dal vivo" commentano i fratelli Oddo

L’agenzia di spettacolo Oddo Management presenta i primi appuntamenti estivi previsti al Teatro On. Nino Croce di Valderice. La mini rassegna Teatro d’Estate, patrocinata dall’ amministrazione comunale di Valderice e diretta artisticamente da Katia e Giuseppe Oddo, inizierà sabato 30 luglio, con lo spettacolo Le avventure di Litterio che vedrà protagonisti Enrico Guarneri e Salvo La Rosa.

Mercoledì 10 agosto il palco del teatro On. Nino Croce ospiterà invece l’attore Sergio Vespertino con il suo Fiato di madre, uno spettacolo pieno di argute trovate comiche e intelligenti che daranno vita ad una serata estremamente divertente.

Sabato 3 settembre, invece, sarà protagonista a Valderice l’attore, regista e conduttore televisivo Michele La Ginestra con lo spettacolo M’accompagno da me (regia di Roberto Ciufoli), un testo che offre tanto divertimento e commozione.

“Ci auspichiamo che quest’anno sia finalmente la vera ripresa per gli spettacoli dal vivo – commentano i fratelli Oddo -, e che il Teatro possa essere per tutti un’iniezione di fiducia oltre che l’inizio di una vera e propria ripartenza economica e culturale.” Oltre che per le tre serate a Valderice, la Oddo Management sta lavorando anche per la realizzazione di un’altra altrettanto interessante rassegna che vedrà in cartellone 6 spettacoli che vedranno protagonisti i seguenti artisti: Danila Stalteri e Fabio Ferrari, Ernesto Maria Ponte, Rosario Terranova, Leonardo Fiaschi, La Commare e I Falsi D’autore. “Anche questo sarà un cartellone variegato capace di entusiasmare il nostro pubblico che ha dovuto pazientemente sopportare l’assenza di spettacoli e che potrà finalmente godere di serate culturali, spensierate e divertenti sotto le stelle”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
Prevista l'istituzione di un fondo specifico destinato al finanziamento dei riti della Settimana Santa iscritti al REIS
"Nel programma approvato a maggio abbiamo puntato sulla qualità degli eventi che si articolano da giugno a settembre"
"Il Comune di Trapani si faccia trovare pronto con un progetto unitario per accedere alle risorse della rigenerazione urbana"
L’evento sarà un'occasione significativa per esplorare approfonditamente gli aspetti naturalistici e culturali dei paesaggi delle due isole vulcaniche
La selezione, rispondendo in primis al principio di sostenibilità, ha elaborato un cartellone che prenderà il via a metà luglio e durerà tutta l’estate

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione