mercoledì, Febbraio 28, 2024

Valderice, Oddo Management presenta i primi appuntamenti estivi

"Ci auspichiamo che quest'anno sia finalmente la vera ripresa per gli spettacoli dal vivo" commentano i fratelli Oddo

L’agenzia di spettacolo Oddo Management presenta i primi appuntamenti estivi previsti al Teatro On. Nino Croce di Valderice. La mini rassegna Teatro d’Estate, patrocinata dall’ amministrazione comunale di Valderice e diretta artisticamente da Katia e Giuseppe Oddo, inizierà sabato 30 luglio, con lo spettacolo Le avventure di Litterio che vedrà protagonisti Enrico Guarneri e Salvo La Rosa.

Mercoledì 10 agosto il palco del teatro On. Nino Croce ospiterà invece l’attore Sergio Vespertino con il suo Fiato di madre, uno spettacolo pieno di argute trovate comiche e intelligenti che daranno vita ad una serata estremamente divertente.

Sabato 3 settembre, invece, sarà protagonista a Valderice l’attore, regista e conduttore televisivo Michele La Ginestra con lo spettacolo M’accompagno da me (regia di Roberto Ciufoli), un testo che offre tanto divertimento e commozione.

“Ci auspichiamo che quest’anno sia finalmente la vera ripresa per gli spettacoli dal vivo – commentano i fratelli Oddo -, e che il Teatro possa essere per tutti un’iniezione di fiducia oltre che l’inizio di una vera e propria ripartenza economica e culturale.” Oltre che per le tre serate a Valderice, la Oddo Management sta lavorando anche per la realizzazione di un’altra altrettanto interessante rassegna che vedrà in cartellone 6 spettacoli che vedranno protagonisti i seguenti artisti: Danila Stalteri e Fabio Ferrari, Ernesto Maria Ponte, Rosario Terranova, Leonardo Fiaschi, La Commare e I Falsi D’autore. “Anche questo sarà un cartellone variegato capace di entusiasmare il nostro pubblico che ha dovuto pazientemente sopportare l’assenza di spettacoli e che potrà finalmente godere di serate culturali, spensierate e divertenti sotto le stelle”.

Baroni Birra vince il premio “Birrificio Artigianale d’Italia” [AUDIO]

La Baroni Birra di Dattilo vince il Sicily ed Italy Food Awards. Ne parliamo con Luigi Di Via
"Esperienza positiva, contento di avere avuto l'opportunità di rappresentare la mia gente" ha dichiarato l'ala granata
Un violento nubifragio si è abbattuto sulla cittadina
Con le donne migranti del centro SAI e l'associazione Il Mulino
Si tratta di sistemi di ancoraggio e relitti potenzialmente pericolosi per ecosistema e bagnanti

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Per verificare eventuale presenza di glifosato, pesticidi e altre sostanze nocive oltre i limiti di legge
La Baroni Birra di Dattilo vince il Sicily ed Italy Food Awards. Ne parliamo con Luigi Di Via
L'iniziativa è organizzata insieme con Opificio Territoriale
Il finanziamento per questo progetto, del valore di 17,8 milioni di euro, sarà fornito attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
Arriva l'ok anche per il Documento Unico di Programmazione 2024/2026