Valderice, arriva lo spettacolo “Sorelle… Mia Martini e Loredana Bertè” di La Commare

Appuntamento venerdì 26 agosto al teatro on. Nino Croce di Valderice, lo spettacolo è diretto da Mario Incudine

Venerdì 26 agosto le ore 21.30 al teatro on. Nino Croce di Valderice va in scena “Sorelle” lo spettacolo scritto ed interpretato dalla giovane artista La Commare per la regia di Mario Incudine.
Lo spettacolo di Teatro Canzone porta in scena il legame speciale tra due artiste e, soprattutto, due sorelle come Mia Martini e Loredana Berte’.

“Due stelle che si specchiano sul Tirreno. Due stelle che brillano fieramente di luce propria…che ogni tanto fanno a gara a chi splende di più”. Mia, composta e attenta agli occhi degli altri. Loredana, trasgressiva e provocatrice.Così diverse, ma così complementari. Due facce della stessa medaglia: complici e qualche volta rivali, destinate ad essere legate dallo stesso sorriso.

A vestire i panni di Mia e di Loredana, una sola ed unica interprete, la giovane artista La Commare, cantante, attrice, musicista,e in questo caso anche autrice del testo.

Un raffinato momento di teatro-canzone, un tuffo negli anni ‘70, ‘80, fino ad arrivare al tragico 12 maggio 1995. Ogni canzone, eseguita rigorosamente da una live band, ed ogni monologo, saranno tasselli che serviranno a completare il puzzle, composto abilmente dalla regia di Mario Incudine.
Le melodie che hanno lasciato un’impronta indelebile nella canzone italiana e nella vita di ognuno, guideranno gli spettatori in un viaggio di emozioni, note, vita, di affetti e sofferenze, gioie e dolori, speranze.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.30. l’ingresso a teatro è consentito dalle ore 20.45.
I biglietti sono disponibili anche online su liveticket o prenotandoli al 342/0330263. Il botteghino del teatro sarà aperto dalle ore 19.30 la stessa sera dello spettacolo.