Twirling, la Venus stacca il pass per il Campionato Italiano

Due titoli regionali conquistati a Patti

Si è conclusa domenica scorsa una stagione importante per la Venus, società di twirling che, dopo i risultati ottenuti nella terza fase del campionato regionale, è riuscita a qualificarsi per le fasi finali del Campionato Italiano di Serie B e Serie C. Ad aggiungersi a questi importanti traguardi anche due titoli regionali conquistati a Patti, in provincia di Messina.

Il primo nella specialità tecniche freestyle cadetti con Alejandra Maltese, già vice campionessa nazionale. Premiate campionesse regionali anche Anna Poma, Giulia Iovino, Emily Mione, Martina Monteleone, Aurora Messina e Aurora Pizzardi grazie al primo posto ottenuto nella terza fase del campionato. Brillante risultato anche per le senior, Melania Sanacore e Alessandra Agate, che chiudono al primo posto con l’esercizio di coppia nella prestigiosa specialità freestyle di Serie B.

Vice campionessa regionale Coppola Sophia nella specialità Freestyle Junior C e il duo cadetti Maltese-Lombardo. Parteciperà alla finale nazionale anche il Duo Junior B Coppola-Pizzardi, primo classificato regionale.

Presenti al campionato italiano di Montegrotto Terme anche Zoe La Russa, Chiara Mandanici, Aurora Costa e Angelica Pizzardi, impegnate nella finale nazionale di Coppa Italia nelle specialità Solo, Freestyle e X-Strut.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Era a bordo di un peschereccio in navigazione tra le coste tunisine e siciliane
Per le famiglie in situazione di disagio economico certificato dall'ISEE
Al centro sociale “Peppino Impastato” domani, lunedì 20 maggio
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix