Tutto pronto per la prima edizione del Trapani Beer Fest

Si tratta di un evento che fonde l'arte della birra artigianale con la musica dal vivo, la comicità e il divertimento

Dal 6 all’8 ottobre Trapani si prepara ad accogliere il Trapani Beer Fest, un evento che fonde l’arte della birra artigianale con la musica dal vivo, la comicità e il divertimento. Il festival si svolgerà nella suggestiva Piazza Vittorio Emanuele, a Trapani.

Il programma è ricco di eventi collaterali: venerdì 6 ottobre il festival aprirà con i “The Remakers” che con il loro rockabilly, celebreranno l’epoca d’oro degli anni ’50. I loro suoni spaziano dal rock and roll ai ritmi scatenati del rockabilly, blues, swing e doo-wop. Questa performance riporterà il pubblico alle radici di quegli anni, catturando lo spirito dell’epoca celebrata in serie televisive come “Happy Days” e musical come “Grease”.

Sabato 7 ottobre sarà la volta dei Blue Marlon, i JXJ e gli Inside The Hole che porteranno il pubblico in un viaggio musicale con il loro hard’n’blues e rock’n’roll. I Blue Marlon con la loro forte impronta soul faranno cantare successi senza tempo, mentre i JXJ ritornano su un palco a Trapani dopo l’uscita del singolo “Un tempo per noi”, offrendo emozionanti melodie pop. Gli InsideThe Hole, con il blues rock, saranno l’apoteosi per gli amanti del genere.

Domenica 8 ottobre salirà sul palco il comico palermitano Chris Clun con il suo show di stand-up comedy, garantendo risate a non finire. Chiuderanno i Mantropia, band capace di trasformare qualunque brano di qualunque genere in un modo del tutto nuovo e inaspettato. L’animo swing invaderà il Trapani Beer Fest.

Oltre alla musica e alla comicità, i visitatori avranno l’opportunità di degustare una vasta selezione di birre artigianali e delizie gastronomiche.

“Il Trapani Beer Fest è molto più di un semplice evento; celebra l’artigianalità e la creatività che Trapani e il suo territorio rappresentano. In questa prima edizione, abbiamo riunito birrifici locali di alta qualità” – dicono i Nerd Attack.

L’organizzazione è dei Nerd Attack, che ha esperienza nel campo degli eventi, ha infatti creato il Trapani Comix & Games, enorme successo degli ultimi 5 anni, e sta espandendo la propria offerta di eventi per soddisfare le esigenze e i gusti di una varietà più ampia di persone, offrendo una maggiore diversità di esperienze culturali e di intrattenimento a Trapani e nella sua comunità.

Tranchida: l’acqua arriva nonostante l’Enel e il “cortocircuito amministrativo” [AUDIO]

"Abbiamo sopperito all'incidente tecnico amministrativo. Per i blackout Enel stiamo pensando ai gruppi elettrogeni"
Disposti il divieto di avvicinamento e il sequestro preventivo di 174.350 euro
A carico dei due sono risultate anche due condanne per diversi reati
"Abbiamo sopperito all'incidente tecnico amministrativo. Per i blackout Enel stiamo pensando ai gruppi elettrogeni"
Venerdì 26 luglio alle ore 19 si terrà la Santa Messa e alle ore 21 una serata memorial con video, musica e testimonianze nel campetto parrocchiale
Nato da una open call agli artisti, il cartellone di Selinunte, che accompagnerà l’estate per oltre due mesi, accoglie il primo spettacolo della rassegna Teatri di Pietra giovedì 25 luglio alle 21:30
I biglietti potranno essere ritirati presso la sede Avis in via Casa Bianca n. 34, con un'offerta minima € 10,00
Ospite della prima serata sarà Gianrico Carofiglio, scrittore e magistrato italiano, noto per i suoi romanzi gialli e legal thriller
Intervento stanotte di un elicottero HH139B dell’82° Centro SAR di Trapani

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
I consiglieri comunali controbattono le dichiarazioni del sindaco Forgione
Eletto il Consiglio d’Amministrazione per il triennio 2024-2027