venerdì, Febbraio 23, 2024

Tutto pronto per la grande “Diretta streaming del Giovedì Santo a Marsala 2023” [VIDEO+AUDIO]

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023

Con Peppe Caruso, speaker e direttore artistico di Radio Itaca illustriamo i dettagli dell’edizione 2023 della Processione del Giovedì Santo di Marsala, Per ascoltare Schiaccia PLAY:

Oltre 6 mesi di preparativi, più di 30 persone impegnate tra fotografi, videomaker, assistenti alla regia e alla produzione, giornalisti, social media manager, digital marketing.
Giovedì Santo Project 2023 è il progetto messo a punto da Enzo Gerardi, organizzatore e produttore della Diretta Streaming del Giovedì Santo 2023 che porterà ovunque vi troviate le più belle immagini del Giovedì Santo 2023.

A condurre la diretta del Giovedì Santo sarà dopo 4 anni Peppe Caruso, famosissimo speaker radiofonico che con i suoi microfoni intervisterà personaggi del mondo ecclesiastico, politico e numerosi ospiti che interverranno in diretta nel corso dell’evento. Tutto si muoverà attraverso una super Regia affidata a Maurizio Bono che sarà organizzata in Piazza della Repubblica. Con il prezioso supporto dell’assistente alla produzione Simonetta Giacalone. Il coordinamento è affidato a Tommaso Putaggio che curerà i diversi ospiti che saranno intervistati in diretta streaming.
La diretta social sarà inizialmente postata sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala e poi sarà divulgata in numerosi gruppi facebook fra cui Marsala Today, Sei di Marsala?ojééééééééé, Le vere Amicizie, Sei di Petrosino Number One, Sweet Sicily, Bevo e Mangio Siciliano, Sicilia Oggi Notizie che è anche il media partner insieme a Radio Itaca.

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023. L’evento sarà ripreso per tutta la sua durata e cioè a partire dalle ore 13 e fino alle ore 19 orario previsto per il suo ritiro da ben 8 telecamere disseminate lungo tutto il percorso, avvalendosi di due regie ed una rete intranet costruita appositamente per l’evento.

Quest’anno, grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Marsala, la diretta del Giovedì Santo 2023 sarà aperta con la promozione del nostro territorio attraverso uno spot sulla città di Marsala.

Ricordiamo inoltre che la Mostra fotografica sul Giovedì Santo organizzata presso il Palazzo VII Aprile rimane aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 fino alle ore 20 ed in modo particolare per le giornate del Giovedì e Venerdì Santo con orario continuato e ingresso libero. I fotografi del gruppo Salvatore Sinatra, Beatrice Parrinello (LefotodiBea), Gianna Giacalone e Maurizio Arena posteranno solo dopo l’evento i migliori scatti del 2023 sulla pagina ufficiale “Giovedì Santo a Marsala”.

‘a Scurata d’Inverno a Marsala: in scena “La Grande Famille” [AUDIO]

Giacomo Frazzitta ci presenta la piece teatrale ispirata alla storia della famiglia Pellegrino, in scena al Teatro Sollima Sabato 24 e Domenica 25 febbraio 2024

Trapani, buona la seconda

Quattro gol contro il Fulgatore. L'analisi di Francesco Rinaudo
Raccolte 2.545 sacche grazie a 1.861 associati
I provvedimenti si riferiscono a fatti accaduti in occasione delle partite casalinghe contro Acireale e Canicattì
Non si hanno sue notizie da ieri

Lucca Comics & Games: un luogo per il dialogo e le differenze

314.220 biglietti venduti, più di 700 espositori, centinaia di ospiti da tutto il mondo

L’esperta risponde: tutti i dubbi su gas e luce [Parte 5]

In settimana i lettori di Trapanisi.it hanno inviato alla nostra esperta alcune domande
Il progetto prevede la posa di un moderno manto erboso artificiale in erba sintetica
Per l'arbitro della sezione di Gallarate non sarà la prima volta al Provinciale
Scavone, Virga e Volpe partiranno per Pescara accompagnate dalla coach Valentina Incandela
La nazionale sudamericana ha vinto contro la Colombia, ma l'ala granata non ha giocato
Le apparecchiature sono state ripristinate e il servizio è nuovamente funzionante
I tagliandi possono essere acquistati online o al botteghino dello stadio Romeo Galli

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

“Dottore, ho l’ansia sociale? Perché non riesco a parlare in pubblico o a dire...

Torna il blog Tienilo inMente del dottor Giuseppe Scuderi, psicologo clinico e digitale

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Iniziativa del Comune in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani
L'animale, dotato di microchip, è stato restituito al proprietario
Appello per la “Giornata nazionale di mobilitazione nelle città italiane per il cessate il fuoco in Palestina e in Ucraina”
"L'aumento nella fornitura idrica a Sicilacque non è sufficiente, specialmente con la condotta di Bresciana chiusa per riparazioni"
È stato trovato in possesso di circa 160 grammi di hashish

Torna la musica dance nelle classifiche: il fenomeno Kungs

Un nuovo post su Freedom, il blog di DJ Vince

Breve guida al Green Pass sui luoghi di lavoro dopo la fine dello stato...

Termina lo stato di emergenza, quali cambiamenti sono previsti? Torna "Il lavoro, spiegato bene", il blog del consulente del lavoro ed euro-progettista Sergio Villabuona

Mangiar sano

Torna "Punto Salute News", il blog del dottor Andrea Re