Tutto pronto per la grande “Diretta streaming del Giovedì Santo a Marsala 2023” [VIDEO+AUDIO]

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023

Con Peppe Caruso, speaker e direttore artistico di Radio Itaca illustriamo i dettagli dell’edizione 2023 della Processione del Giovedì Santo di Marsala, Per ascoltare Schiaccia PLAY:

Oltre 6 mesi di preparativi, più di 30 persone impegnate tra fotografi, videomaker, assistenti alla regia e alla produzione, giornalisti, social media manager, digital marketing.
Giovedì Santo Project 2023 è il progetto messo a punto da Enzo Gerardi, organizzatore e produttore della Diretta Streaming del Giovedì Santo 2023 che porterà ovunque vi troviate le più belle immagini del Giovedì Santo 2023.

A condurre la diretta del Giovedì Santo sarà dopo 4 anni Peppe Caruso, famosissimo speaker radiofonico che con i suoi microfoni intervisterà personaggi del mondo ecclesiastico, politico e numerosi ospiti che interverranno in diretta nel corso dell’evento. Tutto si muoverà attraverso una super Regia affidata a Maurizio Bono che sarà organizzata in Piazza della Repubblica. Con il prezioso supporto dell’assistente alla produzione Simonetta Giacalone. Il coordinamento è affidato a Tommaso Putaggio che curerà i diversi ospiti che saranno intervistati in diretta streaming.
La diretta social sarà inizialmente postata sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala e poi sarà divulgata in numerosi gruppi facebook fra cui Marsala Today, Sei di Marsala?ojééééééééé, Le vere Amicizie, Sei di Petrosino Number One, Sweet Sicily, Bevo e Mangio Siciliano, Sicilia Oggi Notizie che è anche il media partner insieme a Radio Itaca.

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023. L’evento sarà ripreso per tutta la sua durata e cioè a partire dalle ore 13 e fino alle ore 19 orario previsto per il suo ritiro da ben 8 telecamere disseminate lungo tutto il percorso, avvalendosi di due regie ed una rete intranet costruita appositamente per l’evento.

Quest’anno, grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Marsala, la diretta del Giovedì Santo 2023 sarà aperta con la promozione del nostro territorio attraverso uno spot sulla città di Marsala.

Ricordiamo inoltre che la Mostra fotografica sul Giovedì Santo organizzata presso il Palazzo VII Aprile rimane aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 fino alle ore 20 ed in modo particolare per le giornate del Giovedì e Venerdì Santo con orario continuato e ingresso libero. I fotografi del gruppo Salvatore Sinatra, Beatrice Parrinello (LefotodiBea), Gianna Giacalone e Maurizio Arena posteranno solo dopo l’evento i migliori scatti del 2023 sulla pagina ufficiale “Giovedì Santo a Marsala”.

Alberto Anguzza, dagli Ottoni Animati ai cartoni animati è un attimo [AUDIO]

Un'altra divertente intervista al talentuoso "trumpet player" trapanese, che ha fatto breccia anche nel mondo dei Griffin
L'organismo ha lo scopo di effettuare un monitoraggio congiunto e una valutazione complessiva degli interventi
Il sindaco Forgione: "Bloccate risorse per importanti opere"
L'inizio della sua collaborazione con la squadra di calcio cittadina risale al 1975
Giovedì 18 luglio alle ore 20.30 con ingresso libero
Un'altra divertente intervista al talentuoso "trumpet player" trapanese, che ha fatto breccia anche nel mondo dei Griffin
Si spazierà tra proposte differenti che vadano incontro a pubblici diversi, tra teatro, musica e danza
Fondato nel 1991, per iniziativa di Antonio Sottile, ha preso parte a centinaia di concerti e manifestazioni artistiche in Italia e in Europa
Il teatro si colorerà di un immersivo fuoco "buono" che assale le colonne, si inerpica e tinge il tempio di rosso. Le repliche si terranno il 16, 17 e 18 luglio
Inaugurazione il 21 luglio, alle ore 19:00, con il concerto "Capo Verde in Musica Jerusa Barros 4th” presso il teatro a mare “Pellegrino 1880”
Dal 17 al 19 luglio in corrispondenza di un passaggio a livello

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, era stato assolto dalla Cassazione nel 2023
Era in possesso di dosi di ecstasy e hashish e i denaro contante
La signora Marika ha scritto a "dillo a TrapaniSì"
La presidente di "Nessuno tocchi Caino" sottolinea anche la mancanza di poliziotti penitenziari in servizio