Tutto pronto per la grande “Diretta streaming del Giovedì Santo a Marsala 2023” [VIDEO+AUDIO]

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023

Con Peppe Caruso, speaker e direttore artistico di Radio Itaca illustriamo i dettagli dell’edizione 2023 della Processione del Giovedì Santo di Marsala, Per ascoltare Schiaccia PLAY:

Oltre 6 mesi di preparativi, più di 30 persone impegnate tra fotografi, videomaker, assistenti alla regia e alla produzione, giornalisti, social media manager, digital marketing.
Giovedì Santo Project 2023 è il progetto messo a punto da Enzo Gerardi, organizzatore e produttore della Diretta Streaming del Giovedì Santo 2023 che porterà ovunque vi troviate le più belle immagini del Giovedì Santo 2023.

A condurre la diretta del Giovedì Santo sarà dopo 4 anni Peppe Caruso, famosissimo speaker radiofonico che con i suoi microfoni intervisterà personaggi del mondo ecclesiastico, politico e numerosi ospiti che interverranno in diretta nel corso dell’evento. Tutto si muoverà attraverso una super Regia affidata a Maurizio Bono che sarà organizzata in Piazza della Repubblica. Con il prezioso supporto dell’assistente alla produzione Simonetta Giacalone. Il coordinamento è affidato a Tommaso Putaggio che curerà i diversi ospiti che saranno intervistati in diretta streaming.
La diretta social sarà inizialmente postata sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala e poi sarà divulgata in numerosi gruppi facebook fra cui Marsala Today, Sei di Marsala?ojééééééééé, Le vere Amicizie, Sei di Petrosino Number One, Sweet Sicily, Bevo e Mangio Siciliano, Sicilia Oggi Notizie che è anche il media partner insieme a Radio Itaca.

La novità assoluta di quest’anno è il Megaschermo installato in Piazza della Repubblica a Marsala dove si potrà vedere sempre in diretta e per tutta la durata la Sacra Rappresentazione del Giovedì Santo 2023. L’evento sarà ripreso per tutta la sua durata e cioè a partire dalle ore 13 e fino alle ore 19 orario previsto per il suo ritiro da ben 8 telecamere disseminate lungo tutto il percorso, avvalendosi di due regie ed una rete intranet costruita appositamente per l’evento.

Quest’anno, grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Marsala, la diretta del Giovedì Santo 2023 sarà aperta con la promozione del nostro territorio attraverso uno spot sulla città di Marsala.

Ricordiamo inoltre che la Mostra fotografica sul Giovedì Santo organizzata presso il Palazzo VII Aprile rimane aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 fino alle ore 20 ed in modo particolare per le giornate del Giovedì e Venerdì Santo con orario continuato e ingresso libero. I fotografi del gruppo Salvatore Sinatra, Beatrice Parrinello (LefotodiBea), Gianna Giacalone e Maurizio Arena posteranno solo dopo l’evento i migliori scatti del 2023 sulla pagina ufficiale “Giovedì Santo a Marsala”.

L’almanacco di oggi mercoledì 24 aprile 2024

In questa rubrica tutto quello che c'è da sapere sulla giornata di oggi
In questa data si celebrano la fine dell'occupazione nazifascista e la Resistenza
Dal 26 al 29 aprile nel centro storico cittadino
Siciliano, lascia la guida della Questura di Imperia
Il provvedimento riguarda la vendita di alcolici e la diffusione di musica
L'appuntamento per la provincia di Trapani è previsto per il 19 maggio al Museo di Arte Contemporanea di Alcamo
Si tratta di circa tremila lavoratori potranno essere assunti da Enti locali, ASP e Aziende ospedaliere
L'Associazione Nazionale Partigiani Italiani ha espresso la propria indignazione
Residente a Santa Ninfa, si era ferito ieri ed è rimasto tutta la notte all'addiaccio
La sentenza con la formula “perché i fatti non costituiscono reato”

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
"Superare la precarietà nei contratti di lavoro e di rendere più sicuro il lavoro nel sistema degli appalti"
Il sindaco Forgione: "Dopo decenni di attesa ci avviamo alla conclusione dell'iter"
Si lavora per individuare e definire strategie di prevenzione e contrasto al fenomeno
Il deputato regionale ribatte alle dichiarazioni del segretario provinciale e della presidente dell'Assemblea
Esprime delusione e scoramento per il clima politico nel massimo consesso cittadino
Nell'ambito di controlli effettuati in un'azienda di Mazara del Vallo