Trapani, smarrisce assegno da 5.550 euro. Lo ritrova grazie ai vigili urbani

TRAPANI. Smarrisce un assegno da 5.550 euro e lo ritrova grazie ai vigili urbani. Un operatore del mercato di piazzale Ilio aveva smarrito l’assegno giovedì scorso. L’operatore, del quale non sono state fornite le generalità, a malincuore, quindi, si stava rassegnando all’idea di aver perso per sempre quell’assegno, ma, all’improvviso, lo ha ritrovato grazie agli agenti della polizia municipale.

I FATTI – L’assegno postale, con il nome ed il cognome del beneficiario in bella vista, è stato notato da un altro operatore del mercato di piazzale Ilio sempre nella giornata di giovedì, e l’uomo ha deciso di rivolgersi agli agenti della polizia municipale, consegnandogli l’assegno. Quindi, sono cominciate le ricerche, fino a quando il proprietario non è stato individuato.

IL LIETO FINE – Così l’operatore del mercato di piazzale Ilio è potuto rientrare in possesso dell’assegno postale da 5.500 euro, alleviando, in questo modo, le sue pene per averlo smarrito qualche giorno prima. “Siamo riusciti a restituirlo – spiega il commissario Mario Bosco, comandante della polizia municipale -. L’assegno è stato consegnato alla nostra pattuglia che staziona al piazzale Ilio in occasione del mercato del giovedì e subito dopo abbiamo diramato l’avviso”.

Fileccia v/s Barbara, polemica a suon di “Pop Fest” [AUDIO e VIDEO]

Barbara "In estate tornerà la ruota panoramica", Fileccia "Se è così, la prossima festa di capodanno la organizzo io!"
Si è lavorato per inviare alla cabina di regia regionale le schede di interventi preparate dai Comuni

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il Fondo antico della Biblioteca civica Sebastiano Bagolino custodisce una preziosa raccolta di cinquecentine dei più famosi ed apprezzati tipografi del tempo
Un ecosistema di biodiversità forse unico in Sicilia soprattutto per la presenza di querce da sughero secolari
Destinati 16 milioni per la crisi idrica e il sostegno agli agricoltori