Trapani-Siracusa, cancelli del Provinciale aperti dalle 18.30

Stasera alle 20.30 l'atteso match con gli aretusei

Cancelli aperti dalle 18.30 oggi al Provinciale di Trapani in occasione dell’incontro tra la squadra granata e il Siracusa in programma alle 20.30.

Lo ha deciso la società in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, invitando i tifosi a giungere allo stadio con largo anticipo rispetto all’orario del fischio di inizio.
In tal modo sarà possibile eseguire i controlli di sicurezza all’ingresso necessari per un ordinato svolgimento dell’evento sportivo.

Nei rispettivi posti di tutti i settori i tifosi troveranno bandierine e cartoncini da sventolare al momento dell’ingresso in campo delle due squadre. La coreografia – si legge nella nota diffusa dal FC Trapani – si protrarrà fino al fischio di inizio della partita.

Come è noto, dopo la decisione della Prefettura di Trapani di vietare, per ragioni di sicurezza, la vendita di biglietti ai residenti a Siracusa e provincia, anche nel settore ospiti dello Stadio  siederanno tifosi trapanesi.

Dalla Società arriva l’invito ai tifosi “a contribuire alla serata di sport, nell’ipotesi di una vittoria dei granata, nel rispetto del clima di festa e di un codice di condotta corretto.

“Ci auguriamo di vivere una splendida giornata di festa – commenta il presidente Antonini – motivo per cui voglio sottolineare quanto sarà importante che tutti i nostri tifosi restino sempre al loro posto, anche e soprattutto al termine della gara che ci potrà regalare il traguardo per il quale abbiamo tutti lavorato sin dalla scorsa estate”.

La Società “ribadisce in maniera ferma che nulla dovrà accadere che possa violare regolamenti e normative tanto da essere pronta a tutelare la propria immagine in ogni sede”.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane