Trapani Shark, Palailio ancora un cantiere: la Supercoppa si giocherà ad Agrigento

Valerio Antonini: "Confidiamo di poter avere a disposizione la struttura entro la fine di settembre per permettere a tutti i nostri tifosi di godere di un impianto che, di fatto, sarà nuovo"

La Trapani Shark comunica a malincuore che, a causa del protrarsi dei lavori al Pala Ilio, la partita di Super Coppa del 15 settembre contro Agrigento verrà giocata al Pala Moncada di Agrigento alle ore 20:30. La società intende ringraziare la Fortitudo Agrigento per la disponibilità.

Questo il commento del Presidente Valerio Antonini: “I lavori di ammodernamento proseguono a ritmi vertiginosi con numerosi operai che non lesinano energie per adeguare il Pala Ilio a standard qualitativi di altissimo profilo. Purtroppo la situazione di partenza era davvero disastrosa e si sono resi necessari ulteriori ed incisivi interventi. Confidiamo di poter avere a disposizione la struttura entro la fine di settembre per permettere a tutti i nostri tifosi di godere di un impianto che, di fatto, sarà nuovo. Prometto inoltre che il tutto verrà celebrato con una grande festa di presentazione della squadra”.

Terminato il profiquo ritiro presso Il Ciocco, la Trapani Shark questo pomeriggio si dirigerà a Fiumicino dove, domani alle ore 17:30, affronterà in amichevole la Real Sebastiani Rieti, squadra molto ambiziosa neo promossa in Serie A2. Grazie all’area comunicazione della Trapani Shark, sarà possibile seguire il match in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale.
Intanto continua il lavoro di recupero dall’infortunio alla caviglia per il capitano Marco Mollura che continuerà la parte più prossima al RTP (Return to play) seguito dallo staff medico e staff performance prima di unirsi gradualmente agli allenamenti dei suoi compagni.
Per quanto riguarda la situazione relativa al secondo USA in organico Jarvis Williams, pare essersi sbloccato l’impasse burocratico per il ritiro del visto ed il giocatore dovrebbe arrivare in Italia entro la fine della settimana.

A Nino Barone il Premio letterario nazionale “Maria Fuxa – Città di Alia” [AUDIO]

Nel podcast dell'intervista potrete ascoltare anche "mi chiamanu pueta"
Sono indagate per associazione mafiosa, corruzione, turbativa d’asta, trasferimento fraudolento di valori, ricettazione e autoriciclaggio
Sono due i progetti, uno da 5,5 milioni di euro e l'altro da 8,5 milioni, già presentati dall'Amministrazione comunale nel 2023
La città è nella rosa delle dieci selezionate per celebrare le eccellenze creative nazionali
Tre avvisi da 1,3 milioni per promozione di imprese, associazioni ed Enti locali
Hanno insegnato agli studenti la preparazione di piatti etnici
Incontro domani al Cine Teatro Rivoli con operatori della Seus
Si aggiungono alla serie tematica sul Patrimonio artistico e culturale italiano
Nominati vice rappresentante e referenti per i settori Formazione, Progetti e Giovani

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Il nuovo Museo intitolato a John Woodhouse presentato dal sindaco Grillo
Si va verso il Sold Out per il prossimo 24 aprile, ultimissimi biglietti solo in galleria
Lo spettacolo è inscritto nel cartellone della XVI Rassegna teatrale “Lo Stagnone – scene di uno spettacolo”, organizzata dalla Compagnia teatrale “Sipario”