Trapani Shark, continua il ritiro in Toscana: domani allenamento congiunto con Pistoia

Marco Mollura sta recuperando dal problema alla caviglia. Parente: "Stiamo spingendo molto ed i carichi di lavoro sono elevati"

Prosegue a pieno ritmo la seconda parte della preparazione atletica che la Trapani Shark sta effettuando presso Il Ciocco, in provincia di Lucca.

I ragazzi di coach Daniele Parente stanno seguendo pedissequamente le indicazioni dello staff e stanno affrontando le sessioni di allenamento con attenzione e concentrazione massima. Il ritiro si sta rivelando anche molto utile a stringere rapporti interpersonali ed a creare legami e dinamiche di gruppo che, a lungo termine, potranno essere decisive.

Continua il lavoro di recupero dall’infortunio alla caviglia per il capitano Marco Mollura, seguito e monitorato quotidianamente dallo staff medico-sanitario. A breve potrà iniziare il percorso di recupero col preparatore atletico prima di unirsi gradualmente agli allenamenti dei suoi compagni.

La Trapani Shark domani pomeriggio si dirigerà verso il Pala Carrara di Pistoia dove sarà ospite di Pistoia Basket, squadra neo promosso in Serie A, con cui effettuerà un allenamento congiunto a porte chiuse a partire dalle ore 17:30. Non sarà possibile effettuare la diretta streaming dell’allenamento.

In merito alla prima settimana di allenamenti del ritiro de Il Ciocco si è così espresso coach Daniele Parente: “non posso che essere soddisfatto dell’attitudine con cui la squadra si sta approcciando ad ogni singola seduta di allenamento, sto trovando ragazzi disponibili e pronti a dare sempre il massimo. Stiamo spingendo molto ed i carichi di lavoro sono elevati ma dobbiamo approfittare il più possibile di questi momenti per conoscerci meglio ed imparare quei principi di gioco che ci porteremo appresso per tutto l’arco della stagione”.

Trapani: Tore Fileccia ci parla di acqua e di ATM [AUDIO]

Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
La videosorveglianza attivata per contrastare la sosta selvaggia all'ingresso dello scalo
Ad un uomo di 67 anni, coinvolto nell'operazione "Cutrara", attualmente ai domiciliari
A Castelluzzo l'edizione 2024 si arricchisce di novità come menù tematici giornalieri, sessioni di parapendio, escursioni e talk show. Ne parliamo col sindaco La Sala
Un dialogo frizzante, quello tra Carofiglio e De Cataldo, scandito da riflessioni e battute che è stato molto apprezzato dal pubblico
Continua e si rafforza la collaborazione già collaudata in diverse edizioni del torneo "MilleMete"
L’iniziativa si rivolge al pubblico di fedeli, pellegrini e turisti che in questo periodo popola i locali del santuario

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il suo repertorio spazia dal barocco al contemporaneo con l’esecuzione di brani originali e di trascrizioni
Per la partecipata, nulla di fatto nell'ultimo consiglio comunale, mentre per l'acqua i revisori decidono per il debito fuori bilancio
L’iniziativa è organizzata dal Comune, con la collaborazione di 50 attività commerciali
“È meglio che faccia da solo” è un vero e proprio varietà moderno, in tour nei più importanti teatri e piazze italiane