Trapani Shark, continua il ritiro in Toscana: domani allenamento congiunto con Pistoia

Marco Mollura sta recuperando dal problema alla caviglia. Parente: "Stiamo spingendo molto ed i carichi di lavoro sono elevati"

Prosegue a pieno ritmo la seconda parte della preparazione atletica che la Trapani Shark sta effettuando presso Il Ciocco, in provincia di Lucca.

I ragazzi di coach Daniele Parente stanno seguendo pedissequamente le indicazioni dello staff e stanno affrontando le sessioni di allenamento con attenzione e concentrazione massima. Il ritiro si sta rivelando anche molto utile a stringere rapporti interpersonali ed a creare legami e dinamiche di gruppo che, a lungo termine, potranno essere decisive.

Continua il lavoro di recupero dall’infortunio alla caviglia per il capitano Marco Mollura, seguito e monitorato quotidianamente dallo staff medico-sanitario. A breve potrà iniziare il percorso di recupero col preparatore atletico prima di unirsi gradualmente agli allenamenti dei suoi compagni.

La Trapani Shark domani pomeriggio si dirigerà verso il Pala Carrara di Pistoia dove sarà ospite di Pistoia Basket, squadra neo promosso in Serie A, con cui effettuerà un allenamento congiunto a porte chiuse a partire dalle ore 17:30. Non sarà possibile effettuare la diretta streaming dell’allenamento.

In merito alla prima settimana di allenamenti del ritiro de Il Ciocco si è così espresso coach Daniele Parente: “non posso che essere soddisfatto dell’attitudine con cui la squadra si sta approcciando ad ogni singola seduta di allenamento, sto trovando ragazzi disponibili e pronti a dare sempre il massimo. Stiamo spingendo molto ed i carichi di lavoro sono elevati ma dobbiamo approfittare il più possibile di questi momenti per conoscerci meglio ed imparare quei principi di gioco che ci porteremo appresso per tutto l’arco della stagione”.

Trapani Baskin Open Day, festa dello sport inclusivo [AUDIO]

Ne abbiamo parlato con Filippo Frisenda,  delegato regionale EISI
A Trapani confermato il già commissario straordinario Ferdinando Croce
Presteranno servizio stagionale per cinque mesi
La sindaca Daniela Toscano ribatte alle affermazioni del consigliere comunale Vincenzo Maltese
Lo scopo della promozione è raccogliere nuovi sguardi e riflessioni sulla vasta gamma di identità differenti e di possibili modi in cui le persone possono legittimamente esprimere il proprio genere
La società del presidente Valerio Antonini completerà l'impianto per renderlo fruibile

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
Il duo, formato da Michele Simonte e Pietro Rizzo vanta collaborazioni con Djs nazionali e internazionali, recentemente con gli italiani più conosciuti al mondo i Meduza
Si tratta di un servizio organizzato dal comitato locale della Croce Rossa per le persone che vorranno assistere alla processione del 21 giugno in Piazza Castello