venerdì, Marzo 1, 2024

Trapani Shark con il pilota automatico: vittoria contro Vigevano

Finisce 93 a 67. Granata sempre avanti

Trapani – Vigevano 93 a 67

Trapani: M. Imbro 2, V. Dancetovic, R. Pullazi 11, F. Pugliatti, J. Notae 11, A. Renzi 12, C. Horton 7, M. Mollura 11, F. Mian 10, Y. Rodriguez 9, J. Mobio 10, P. Marini 10. All. D. Parente

Vigevano: M. Bettanti 2, G. Bertetti 10, L. Battistini 11, F. Bertoni, T. Wideman 10, F. Rossi 6, A. Amici 9, G. Leardini 8, M. Peroni, K. Strautmanis, I. Smith 11, L. D’alessandro N.E. All. L. Pensa

La capolista non si ferma e vince agevolmente contro Vigevano: praticamente sempre avanti i giocatori di coach Daniele Parente.

Trapani inizia con due triple, Vigevano sbaglia molto ma Trapani non riesce a capitalizzare. La tripla di Pullazi porta il punteggio sul 11 a 5. Leardini inchioda una bella schiacciata, Mian risponde dalla media. Trapani allunga grazie a Mian e Rodriguez. Renzi realizza da 3, Rodriguez segna due liberi e i siciliani volano sul + 20, 29 a 9. Allo scadere Alessandro Amici, ex di turno, realizza dalla lunga distanza aiutandosi con il tabellone: il primo quarto termina 29 a 12.

Mobio inchioda una schiacciata, Filippo Rossi risponde dalla media. Smith e Renzi provano ad alzare i ritmi. Trapani continua a martellare e Vigevano non riesce a concretizzare: i siciliani tornano sul +19. Smith e Battistini danno fiato a Vigevano andando sul 43 a 29. Amici realizza da tre, Horton da sotto e il quarto si chiude sul 47 a 34.

Pronti via Notae ruba palla e segna in contropiede, Smith e Pullazi portano il punteggio sul 51 a 36. Imbrò riceve da Mobio: due punti per i siciliani. Notae insiste e Trapani torna sul +18 ma Amici non ci sta e accorcia dalla lunga distanza. Horton prende rimbalzo offensivo, segna e subisce fallo. Segna il libero aggiuntivo per il 58 a 40. Mobio segna 5 punti consecutivi, Smith risponde con una tripla. Bertetti chiude il quarto 63 a 50.

Trapani parte l’ultima frazione come una schiacciasassi con un parziale di 21 a 8 nei primi 5 minuti: per Vigevano non c’è niente da fare e Trapani allunga ancora. I restanti minuti sono solo per le statistiche. Finisce 93 a 67.

Esultanza Trapani. Foto: Joe Pappalardo

Provinciale sotto i riflettori: in serale le partite di Imolese e Siracusa [AUDIO]

L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
Aziende locali faranno conoscere i loro prodotti: vino, carne, miele, formaggi, pasta, frutta e verdura
Per pianificare e coordinale le operazioni di disinnesco e brillamento
L'inizio delle due sfide è previsto per le 20:30, per il ritorno di Coppa Italia cambia anche la data
Diffusi i dati sul ritorno economico nel territorio generato dall'aeroporto
L'assessore Aricò: «Sostegno alle amministrazioni locali per crescita e sviluppo»

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...

Do you remember 2023?

Torna il blog di Andrea Castellano e si tuffa nell'anno appena passato: dalla crisi alla rinascita
Nei prossimi giorni la decisione del gup del Tribunale di Trapani
Presenti anche gli sportivi del Trapanese destinatari delle benemerenze CONI consegnate lo scorso dicembre
Coinvolte dodici persone che si occuperanno della cura del Verde a Favignana
"Impossibile garantire alla comunità una regolare distribuzione idrica con mezzi alternativi"