Trapani parteciperà alla TTG Travel Experience 2023 di Rimini

TTG Travel Experience è una fiera totalmente business che permette di incontrare qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale e richiama operatori provenienti da tutto il mondo

La Camera di Commercio di Trapani, attraverso la propria Azienda Speciale “Servizi alle Imprese”, organizza la partecipazione di imprese ricettive al TTG Travel Experience 2023, manifestazione italiana di riferimento per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 11 al 13 ottobre 2023.

TTG Travel Experience è una fiera totalmente business (B2B) che permette di incontrare qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale, un unico marketplace per favorire le opportunità di affari tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.

Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive. L’incontro tra domanda e offerta avviene attraverso contrattazioni presso gli stand sulla base dell’agenda appuntamenti precedentemente stabilita.

Sono ammessi a partecipare all’area della Camera di Commercio di Trapani un massimo di 10 operatori economici iscritti al Registro delle Imprese operanti in ambito turistico o reti d’impresa e/o associazioni di categoria comparto turismo.

La domanda di partecipazione, consultabile sul sito della Camera di Commercio di Trapani (link) deve essere compilata e inviata dalle 9:00 di lunedì 24 luglio ed entro le 23:59 di lunedì 7 agosto 2023.

Il verde pubblico a Trapani non è coltura ma, cultura [REPORTAGE]

Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
Una storia grottesca, quasi incredibile, di piante, divieti di sosta e sfabbricidi. Per fortuna a lieto fine
La storica dell'Arte Lina Novara nominata direttrice del Museo Diocesano
Accompagnerà i presenti in un viaggio culinario tra le ricette tradizionali della sua terra e le sue creazioni quotidiane
Le rate per il pagamento della Tari passano da tre a cinque

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Vita di un conduttore radiofonico notturno

La notte non è fatta solo per dormire e sognare, durante la notte tutto ha un sapore diverso. E la notte la radio ha...

Bentornata Serie A

Riposte bandiere e striscioni, asciugati i sudori, proviamo a riavvolgere il nastro di questa stagione
In via Emanuela Loi e al Museo intitolato a Paolo Borsellino
Completato il revamping di due pozzi a Castelvetrano, in dirittura di arrivo quello dei pozzi di Trapani e Calatafimi
Possono partecipare alla selezione adulti tra i 18 e gli 80 anni di età e minori tra i 14 e i 17 anni di età
Una mostra mercato di prodotti tipici di enogastronomia, artigianato e commercio e tutto ciò che è di più rappresentativo per la Sicilia, e ogni sera è prevista musica