Trapani, il Comune crea elenco fornitori per pronto intervento sociale

Presentazione domande entro e non oltre le ore 12 del prossimo 4 ottobre

Una “long list” di operatori economici da accreditare per l’acquisto di beni e servizi di prima necessità destinati ad interventi di pronto intervento sociale. Questo lo scopo dell’avviso di recente pubblicato dal Comune di Trapani.

Le forniture previste sono destinate alle persone stabilmente presenti sul territorio del Distretto Socio-sanitario 50 che possono trovarsi in una situazione di emergenza sociale e che necessitano di un intervento urgente: minori, disabili, adulti in situazione di disagio, donne vittime di violenza, persone non autosufficienti, etc. che risultano individuati, presi in carico e dichiarati bisognosi dell’erogazione dei servizi/forniture da parte degli operatori dell’equipe multidisciplinare del Pronto Intervento Sociale del DS50.

L’istanza di partecipazione dovrà essere redatta dagli operatori economici interessati utilizzando unicamente lo schema di domanda predisposta dagli uffici comunali, corredato da documento di identità in corso di validità del legale rappresentante e firmata digitalmente dallo stesso.

Le domande così redatte, ai fini della costituzione di un primo elenco di operatori economici accreditati in grado di dare immediata risposta alla progettualità attivata nell’ambito del PRINS “Avviso 1/2021”, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del prossimo 4 ottobre esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo distrettosociosanitario50@pec.comune.trapani.it, con ad oggetto “Long List Operatori Economici forniture beni e servizi – PRINS Avviso 1/2021”.
Per consultare l’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Trapani cliccare QUI

Gibellina “Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea” 2026 [AUDIO]

Parlano il sindaco Salvatore Sutera e il presidente della Rete Museale Belicina Giuseppe Maiorana
Sanzionato il titolare di un ristorante per prodotti non tracciati
Si tratta dell’equipaggio del peschereccio arenatosi davanti alla costa lo scorso 14 ottobre
Domani, 3 novembre, una caccia al tesoro in compagnia di personaggi del passato
La carenza di personale medico minaccia la qualità e la tempestività delle cure d'emergenza

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Steely Dan: L’innovazione musicale tra perfezionismo e ironia

Gli Steely Dan sono una band che ha segnato profondamente la storia della musica, distinguendosi per il loro stile unico e sofisticato. Il gruppo...

“Il mio Rostagno”

Alla vigilia del 36° anniversario dell’uccisione del sociologo e giornalista riproponiamo un ricordo di Andrea Castellano
Corso di rianimazione cardio-polmonare con uso del defibrillatore