Trapani-Follonica Gavorrano, attiva la vendita dei biglietti

Gli abbonati avranno la prelazione e dei prezzi ridotti

Il 25 maggio, alle 20:30, il Provinciale ospiterà la sfida fra Trapani e Follonica Gavorrano valida per l’andata della finale di Coppa Italia di Serie D. La società siciliana ha comunicato la vendita dei biglietti che inizierà con un periodo di prelazione per gli abbonati: da oggi, mercoledì 8 maggio, fino a mercoledì 15, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare un tagliando a prezzo ridotto: tribuna centrale 28 euro, tribuna laterale 23, gradinata 15, curva 8.

Gli abbonati under 14 e over 65 avranno ulteriori riduzioni, rispettivamente: tribuna centrale 14 e 20 euro, tribuna laterale 11 e 16, gradinata 7 e 10, curva 3 e 5.

A partire da giovedì 16 maggio, la vendita verrà resa libera: 32 euro per la tribuna centrale, 27 euro la tribuna laterale, 18 la gradinata, 12 la curva e la curva ospiti. Ridotti i prezzi per i biglietti di under 14 e over 65: 18 e 24 euro per la tribuna centrale, 15 e 20 per la tribuna laterale, 11 e 14 per la gradinata, 7 e 9 per la curva.

Gli under 14 dovranno necessariamente essere accompagnati da un adulto e tutti i biglietti ridotti saranno acquistabili soltanto allo store in via Sicilia. Il resto dei tagliandi è acquistabile anche sul sito Vivaticket.

Giornata contro l’omotransfobia, il corteo a Trapani

Iniziativa di Arcigay Trapani Shorùq
Era a bordo di un peschereccio in navigazione tra le coste tunisine e siciliane
Per le famiglie in situazione di disagio economico certificato dall'ISEE
Al centro sociale “Peppino Impastato” domani, lunedì 20 maggio
Tramite l’utilizzo di un test per la ricerca del sangue occulto, il SOF-Test

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
Intervista a tutto tondo al presidente del Trapani Calcio e Trapani Shark nel giorno del suo compleanno
Oltre che acquistare i biglietti per il parcheggio, si potranno lasciare in sicurezza i bagagli
Pseudonimo di Dylan Nicolas Potenza, rapper ventenne romano classificatosi al terzo posto nel talent “Nuova Scena” di Netflix