Trapani: dopo 34 anni dai banchi di scuola di nuovo insieme

Una serata all’insegna della spensieratezza e di una ventata di giovinezza ritrovata

Come se il tempo non fosse mai trascorso, gli alunni della V D dell’Istituto Tecnico Commerciale “Salvatore Calvino” di Trapani, diplomati nell’anno 1989, si sono rivisti condividendo un’allegra insieme.

Anni, decenni e qualche lustro prima di incontrarsi di nuovo, non più scanzonati diciottenni ma uomini e donne che, nonostante il tempo trascorso, hanno deciso di rivedersi da quel lontano 1989 in cui le loro vite si erano separate intraprendendo strade diverse.

Qualche ruga solca adesso i loro visi, ognuno porta con sé una storia diversa, ciascuno ha un proprio vissuto alle spalle.

Eppure, oggi i loro occhi si sono guardati con la stessa complicità e la stessa goliardia tipica fra i compagni di classe. Sorrisi e abbracci fra un” come stai? ” e un “ti sei fatto vecchio” affettuosamente pronunciati. Insomma, una serata all’insegna della spensieratezza e di una ventata di giovinezza ritrovata.

All’incontro erano presenti: Silvia Fichera, Maria Pia Laudicina, Francesca Bandiera, Francesca Torrente, Francesca Basiricó, Betty Santangelo, Sonia Solina, Nicolò Gianno, Maurizio Tancredi, Fabrizio Leto, Serena D’Angelo, Giuseppe Accetta, Cettina Incandela, Deborah Russo, Francesca Polizzi, Daniela Campaniolo ed Enza Grimaudo.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe