Trapani, donna muore per probabile overdose

Sarà l'autopsia disposta dalla Procura di Trapani a far luce sulle cause esatte della morte

Sarà l’autopsia disposta dalla Procura di Trapani a far luce sulle cause esatte della morte di una donna di circa 40 anni il cui corpo è stato ritrovato ieri in un appartamento di via dei Cedri a Trapani, nella zona della Caserma “Giannettino”.

A rinvenire il cadavere è stata la Polizia allertata dalla madre della donna che non aveva notizie della figlia da qualche giorno, dopo che questa si era allontanata dalla loro abitazione.

Il corpo era nell’appartamento dell’ex convivente della 40enne, anch’egli tossicodipendente, nei confronti del quale – al momento in cui scriviamo – non risulta essere stato assunto alcun provvedimento da parte dell’Autorità giudiziaria. L’uomo, che all’arrivo dei poliziotti era in stato di alterazione psicofisica, è stato, comunque, sentito dagli investigatori.
Il medico legale non avrebbe riscontrato segni di violenza sul corpo della donna che, al momento del ritrovamento, era deceduta già da alcune ore.
Si ipotizza una overdose di eroina ma sarà, appunto, l’esame medico-legale a chiarire esattamente i contorni della vicenda.

“Trapani Gallery Night”, a Dattilo Gaspare Occhipinti apre il suo studio ai visitatori [AUDIO]

Sabato 18 maggio dalle 18 alle 22 ospite d’eccezione il musicista Nicola Giammarinaro, ascolta l'intervista a Gaspare Occhipinti
L'operaio vittima, insieme ad altri colleghi dell'incidente sul lavoro a Casteldaccia
In corso interventi di pulizia e sistemazione, poi la manutenzione degli alberi secolari

Due ricette con gli gnocchi

Torna Mangia sano con Federica, il blog della dietista Federica Tarantino

Sogni veri di una vita inventata

Una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore e compassione verso me stesso e potrebbe rappresentare un passo importante per la mia crescita...
Trapani Shark-Udine

Bentornati play-off

Ne parliamo con Giacomo Incarbona
I granata giocheranno in Puglia la prima gara della poule Scudetto
"Stiamo cercando di capire quando è stata scattata la foto e chi sono le persone vicino a lei"
È possibile acquistare i tagliandi per le singole gare o per entrambe le due casalinghe